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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dundas Inserito il - 31/10/2011 : 19:24:49
Ciao a tutti sono alle prese con l'assemblaggio della mia prima ebike con un kit della bms battery 350w 36v. i colori dei cavi che escono dalla centralina sono diversi da quelli ad esempio dell'acceleratore,
ma snche gli sitch of dei freni non si capiscono, ma sopratutto devo fare il cavo di alimentazione che nella batteria è rosso e nero ma nel connettore della centralina ci sono due rossi di cui uno piu' piccolo dell'altro, io ho collegato solo il nero ed il rosso piu' grosso ma non dà segni di vita che faccio? cambio con il rosso piccolo o ponticello rosso grande e rosso piccolo?
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dasti Inserito il - 04/11/2011 : 02:40:24
MilleMiglia Inserito il - 03/11/2011 : 22:48:28
Bene!
benvenuto e buone pedalate!
dundas Inserito il - 03/11/2011 : 20:09:21
ah! chiaramente parcheggiata nell'ingresso di casa. Fino a nuova porta in cantina!
dundas Inserito il - 03/11/2011 : 20:08:01
...... eeeh finalmente oggi ho avuto il piacere di usare per la prima volta la mia bambina.

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Dasti Inserito il - 03/11/2011 : 00:20:36
Azz... che storia!
Barba 49 Inserito il - 02/11/2011 : 22:15:51
Bello, come minimo è appropriazione indebita!
dundas Inserito il - 02/11/2011 : 21:10:01
ragazzi mille peripezie mi hanno rubato la bici in cantina e l'ho ritrovata in un'altra di un mio vicino mille ore passate con i carabbinieri e un bello scazzo tra condomini, ha detto di averle trovate ,la mia e quella di mia moglie, nel corridoio, ma se non ispezionavo io le cantine con una torcia voglio vedere se me la restituiva, va beh è andata bene adesso è in salotto, azzolina ma che giornata!
dundas Inserito il - 01/11/2011 : 21:56:05
grazie mille
ora devo cambiargli le forcelle rigide con un paio ammortizzate e sentivo che il canotto reggisella ammortizzato fa il suo sporco lavoro ehehe
Dasti Inserito il - 01/11/2011 : 21:26:42
Te le ho un po' ridimensionate




dundas Inserito il - 01/11/2011 : 21:18:46
ottima dritta non ci avevo pensato domani sistemo

grazie Pino
T4R Inserito il - 01/11/2011 : 21:08:11
Ricordati che l'uscita dei cavi dal motore deve guardare verso il basso, altrimenti potrebbe entrare acqua.
Metti foto un pò più piccole cosi è difficile capire bene.

Saluti Pino
dundas Inserito il - 01/11/2011 : 20:55:33
inizio cantieri.......

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885,39 KB


domani posto anche i fine lavori!
Dasti Inserito il - 01/11/2011 : 20:28:53
No Barba, il connettore del P.A.S. ha i cavi rosso/5V; nero/GND; verde/segnale.
Il connettore con i cavi blu; verde; nero dovrebbe essere per il "3-speed switch".
Barba 49 Inserito il - 01/11/2011 : 18:06:01
Dovrebbe essere il connettore per il sensore di pedalata, se non lo hai montato lascialo libero.
dundas Inserito il - 01/11/2011 : 16:01:06
dasty scusa c'è solo un connettore libero che non so a cosa serve, cavi blu verde nero, sapresti mica indicarmi?
dundas Inserito il - 01/11/2011 : 08:59:07
Grazie Dasty ora è tutto chiaro
Vado a finire i collegamenti, ciao.
Dasti Inserito il - 31/10/2011 : 23:33:15
Per quel che riguarda gli switch delle leve freni questi vanno collegati al connettore "Low voltage brake wire (2P Plug)"
cioè un connettore con un cavo bianco/blu e un cavo nero.
Dasti Inserito il - 31/10/2011 : 23:14:46
Allora Dundas cerco di risponderTi io.
Hai comprato un "kit della bms battery 350w 36v" quindi dovresti avere il "Thumb Level Throttle with a Battery Meter and a Switch" cioè l'acceleratore a pollice con l'indicatore di carica e il pulsante rosso, dico giusto?



In questo caso devi collegare i cavi in questo modo:
1) Il cavo giallo e quello marrone sono dell'interruttore che serve per alimentare la centralina e ne dovresti collegare uno al cavo rosso sottile della centralina, l'altro al cavo rosso grosso (invece di collegare i cavi rossi sottile/grosso assieme).

2) Il cavo verde è per il "Battery Meter LED Display" e va collegato al positivo della batteria (se hai collegato il pulsante di alimentazione della centralina allora colleghi il verde al cavo rosso sottile della centralina).

3) Cavo rosso-nero-bianco sono del "Throttle": Rosso/+5V, nero/massa, bianco/segnale.
dundas Inserito il - 31/10/2011 : 19:55:22
ok fatto il ponticello e funziona, la ruota gira ma come si collegano gli indicatori della batteria? fili: giallo marrone e verde senza connettor
dundas Inserito il - 31/10/2011 : 19:37:27
ok ma io la chiave cel'ho nella batteria quinti li unisco rosso con rosso come se una chiave ipotetica fosse chiusa.
bija Inserito il - 31/10/2011 : 19:31:00
il rosso piccolo è quello che puoi mettere sotto chiave o interuttore collegandolo comunque al rosso grande.

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