Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Controller Crystalyte 72V 40A

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LeoPondolo Inserito il - 06/05/2011 : 13:29:48
Salve a tutto il forum.
Ambiente: controller in oggetto, motore Crystalyte 5305, 2 batterie LiFePO4 da 36 V 10Ah in serie, Cycle Analyzer 2.23.
Tutto funziona correttamente, ma vorrei utilizzare tutte le funzionalità del controller, ovvero gli ebrakes, il recupero energetico (in frenata) e l'Hi-Lo gear.
La documentazione fornita da Crystalyte è inesistente. C'è qualche anima santa del forum che ha raccolto o sa indicarmi dove reperire le informazioni ? Grazie infinite in anticipo. Leo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LeoPondolo Inserito il - 10/05/2011 : 10:56:52
Grazie mille di tutto !!!! Credo che adesso ho qualche dato in più per orientarmi!! Grzie di nuovo.
SuperZ83 Inserito il - 09/05/2011 : 09:03:56
Non ho mai usato la frenata rigenerativa e non so in che modo la gestisce il controller crystalyte, la mia kelly per esempio usa un secondo acceleratore (o un acceleratore unico a doppia escursione) che serve per modulare anche la frenata come moduli la accelerata, in alcune discussioni avevano modificato le centraline infineon abilitando la frenata rigenerativa e poi discusso delle impressioni e del funzionamento, se cerchi trovi qualcosa di sicuro.
Mi sembra che bisogna aprire la centralina e collegare un particolare pin a massa...

Se guardi qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9786
Ho aperto la mia 72V50A e ho mappato i cavi in uscita, il cavo con il termoretraibile giallo serve a regolare la velocità massima, presumo ad un 33|66|100% di quella a vuoto. Devi usare un deviatore a 3 posizioni con riposo. In questa maniera a riposo (senza nessun ponte, ovvero quello che hai anche senza collegare nulla) vai al 66%, in posizione 1 (collegando X1 con la massa) vai al 33%, in posizione 2 (collegando X2 alla massa) vai al 100%.
LeoPondolo Inserito il - 08/05/2011 : 17:20:54
Grazie per la risposta, innanzi tutto.
Uhm... 20-30 A
Sono confuso. Dalle (poche) informazioni che ho trovato in rete, sembrerebbe che gli ebrakes sono dei reed (contatti puliti) il che significa che non si ha la possibilità di "modulare" la frenata, quindi cosa intendi per "frenare duro"? Poi.. Hi/Lo... nel Cycle analyzer credo ci sia la possibilità di selezionare il rapporto tra le due "marce" ed il cambio sempre dal (poco) rilevato in rete si dovrebbe fare con il connettore con il termoretraibile giallo.. Boh? per questo chiedevo se qualcuno avesse info sul wiring di questo controller... Possibile che si debba fare reverse engineering della board per capire qualcosa sul pinout dei connettori ?
nuvola Inserito il - 08/05/2011 : 03:36:04
per il recupero energia devi valutare bene quanti C reggono le tue batterie: a 50km/h se freni duro secondo me entrano anche 20 30A...
Hi-Lo gear non lo avevo mai sentito: che roba è?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.