V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioR6 |
Inserito il - 05/02/2012 : 20:36:22 ciao. Martedì credo ke ordinerò la Ping x il mio amico. Volevo sapere se x ridurre le spese volevate aggiungere qualcosa al mio ordine. Ciao a tutti.  |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
thp |
Inserito il - 01/03/2012 : 09:43:18 Che amarezza... tra 2 giorni arrivano le lipo e questa notte mi hanno fregato la bici... scusate se scrivo qua ma siete gli unici che possono capire :)
|
plsilvestri |
Inserito il - 10/02/2012 : 13:42:59 Ciao ragazzi, anche io dovrei ordinare da ping, sono ancora in tempo?
P. |
paolofrancescorossi |
Inserito il - 10/02/2012 : 06:46:55 qui un pò di info sulla procedura di carica delle nizn: http://www.powergenix.com/?q=nizn-charge-procedure
si tratta del sito della società detentrice dei brevetti si trovano molte atre info utili: dai datasheet, alle comparazioni con altre chimiche |
Daniele Consolini |
Inserito il - 09/02/2012 : 22:33:03 Si è capito come vanno caricate e scaricate queste celle??
|
allelom |
Inserito il - 09/02/2012 : 22:18:04 @thp Anch'io sono del tuo stesso pensiero preferirei Elionix sempre che il prezzo sia accessibile, ma il tempo passa e devo cominciare a recuperare pezzi, altrimenti in primavera vado ancora a piedi. per ora ho scritto a FabioR6 per provare un comune acquisto. Saluti |
thp |
Inserito il - 09/02/2012 : 08:47:11 in realtà ieri alla domanda di come mai erano 5 gg che aspettavo la quotazione e nn avevo risposta ho ricevuto l'email con
Ci stiamo lavorando. Cordiali saluti.
ma dalla conversazione telefonica è uscito fuori che vorrebbero fare 2 pacchi batterie standard anche per bici, ma ci vorra tempo......
non so che dire mi farebbe piacere acquistare da loro ma.... se qualcuno trova un altro fornitore (europeo) per NiZn proviamo a mettere su un bel pacco batterie ciao a tutti
|
Barba 49 |
Inserito il - 08/02/2012 : 23:16:36 Grazie Thp, si vede che sono interessati a forniture industriali o quantomeno di un certo rilievo, peccato. |
thp |
Inserito il - 08/02/2012 : 15:19:38 ciao a tutti ho contattato anche io Elionix da quello che ho capito il suo problema che sarebbero prototipi ed invece una piccola serie a detta sua di una 50ina costerebbero meno.... si dovrebbe vedere quanti vorrebbero le batterie allo zinco ciao Carlo |
FabioR6 |
Inserito il - 07/02/2012 : 17:49:19 non ho fretta, cmq credo ke in settimana ordinerò. Fammi sapere. Ciao. |
allelom |
Inserito il - 06/02/2012 : 22:47:25 Ciao ho intenzione di acquistare una 48V o 2x24V 15Ah, se hai fretta fai pure, io cercavo un'alternativa con Elionix e le sue batterie allo zinco, ma il loro responsabile mi ha scritto che presto saranno pronti alla vendita ma è rimasto vago sui tempi. Ci siamo già sentiti im mp e conosco la spesa, eventualmente ci conviene fare un'unica spedizione cinese e poi me le rispedisci a me, abito vicino a cesenatico. Saluti. Alessandro |
FabioR6 |
Inserito il - 06/02/2012 : 21:50:24 prenderò sicuro un'altro identico a quello ke ho. Si sà mai x il discorso affidabilità ! anche se pare ke Ping faccia tutto al TOP.  |
Daniele Consolini |
Inserito il - 06/02/2012 : 21:34:03 Se gli fai bonifico anticipato, risparmi il 3% sul prezzo! Io feci così, anche perchè contattarlo via mail era l'unico modo per ordinare due charger al posto di uno solo. Ti consiglio di prendere due caricabatterie, infatti quando si usa solo la bici, due charger possono essere disposti in luoghi strategici. Io ad esempio tengo un caricabatterie a casa di un amico che è dall'altra parte della città. Senza contare che se ti si spacca un charger, non puoi usare la bici sino a che non ne hai trovato un'altro. Costano tanto poco che conviene averli. |