V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Faku |
Inserito il - 04/03/2012 : 21:15:53 Ciao a tutti è un pò di tempo che vi seguo e adesso ho l'occasione di cimentarmi nella mia prima opera!
Ho a disposizione una Pukka DaBomb
http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20070320153156
Visto l'inutilizzo vorrei montare un kit per divertirmi in strade di campagna quindi (niente strada pubblica) misto pianura e salite abbastanza soft. Premetto che sono abbastanza inesperto nel campo di elettronica ma me la cavo per quello che riguarda il lavoro meccanico sulla bici. Volevo dei consigli sul kit da poter acquistare vorrei puntare su un buon prodotto in termini di affidabilita e di prestazioni!
Grazie a tutti in anticipo!
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 05/03/2012 : 14:17:23 Siccome dalla foto non si può capire, devi controllare che la ruota posteriore non sia a perno sfilabile (alcune bici di questo tipo hanno questa opzione) e che il carro posteriore sia largo 135mm al suo interno. Quanto alla batteria dovrai creare un contenitore da appendere sotto al tubo principale del telaio, facendo attenzione che non vada ad interferire con i pedali e con le corone. |
SergioF |
Inserito il - 05/03/2012 : 13:20:45 ciao faku, ma che bella questa bicicletta, e quanto costa......... ma sei sicuro che una bicicletta così sportiva meriti una motorizzazione??? non so chi ha consigli da darti in merito, ma io non la toccherei, spostando la mia attenzione per una motorizzazione su qualcosa di più economico. se vuoi proprio motorizzarla,cerca un prodotto su ruota posteriore da whellkits o da alcedo, ma pensaci bene e ricordati che la batteria dovrai inserirla in un alloggiamento che per ora io non lo vedo nella tua bicicletta, sempre che non decidi per una batteria molto piccola e poco capiente. ciao |