V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bija |
Inserito il - 20/07/2011 : 13:54:10 Ho un controller ku123 (allego istruzioniAllegato: KU123_controller_diagram.pdf 79,38 KB). Ho collegato un pulsante a tre posizioni al relativo 3-speed switch kit (3P Plug)Green, Black, Blue, ma non ottengo variazioni di velocità. Anche il limitatore di velocità limita assai poco. (non credo dipenda dal fatto che ho il cruise abilitato). Cosa sbaglio??? A qualcuno che ha la ku123 queste due possibità di riduzione velocità funzionano bene??? saluti. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bija |
Inserito il - 20/07/2011 : 20:49:37 Grazie Titto; allora il limitatore di velocità mi leva 5 km/h circa (effetto quindi trascurabile); con l'interruttore a tre posizioni riesco a togliere un po più di una decina di km/h nella posizione più lenta; preferirei qualcuno in più, ma comunque può andare. saluti. |
tittopower |
Inserito il - 20/07/2011 : 14:27:27 Il connettore specificato ha 3 fili di cui uno nero. Normalmente senza connettere nulla dovresti essere nella condizione "media" mentre se dai la massa ad uno o all'altro del connettore varia l'impostazione. Se non rilevi variazioni di velocità è possibile che sia una regolazione di corrente e questa su strada dovrebbe sentirsi bene. Controlla che i cavi dello switch facciano quello che ti ho detto poichè ad esempio anche quelli di alcedo se li monti così come arrivano la regolazione non va. Il limitatore di velocità dovrebbe portare la Vel Max a 25kmh (sul mio kit nine la porta a 20kmh). |