Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sorellina Chopper

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chopper62 Inserito il - 08/05/2011 : 12:50:03
Ecco l'ultima nata in casa Chopper62 ho cercato di customizzarla a più non posso, ho montato un Kit Nine RH205 front grazie Joffa e grazie come sempre a tutti voi del Forum, per gli ottimi consigli datomi!!!
Caratteristiche Tecniche:
Kit Nine RH205 front
Batteria LIFEPO4 36v 10ah
Varie per customizzarla
...e tanta buona volontà e pazienza!

Immagine:

156,11 KB

Immagine:

216,68 KB

Immagine:

226,46 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chopper62 Inserito il - 09/05/2011 : 20:35:56
... dimenticavo che anche il contachilometri speedometro è a cordina molto vintage!
chopper62 Inserito il - 09/05/2011 : 20:34:29
Grazie ancora per i complimenti mi piacciono questi tipi di bici per la mia anima metal!
Per quanto riguarda il supporto di ferro è per una maggiore sicurezza dato che il portapacchi è in alluminio misto a ferro meglio non rischiare di lasciare per strada la batteria!
Penso solo di rinforzare l'attacco del motore con la forcella...
Ciao!
gigi35 Inserito il - 09/05/2011 : 19:54:35
molto bella,originali i tappi delle valvole delle ruote,ho visto che hai un portapacchi a sbalzo ma però lo hai rinforzato con un supporto nero fissato al carro posteriore,c'è un qualche motivo particolare o semplice precauzione dato il costo della batteria?
fury66 Inserito il - 09/05/2011 : 16:58:46
bella complimenti
chopper62 Inserito il - 09/05/2011 : 15:13:13
Daniele Consolini ha scritto:

Molto Rock n'roll!!!! CLa bici è comoda? pensi si possano fare 100km al giorno su una bici così? Mi interessa capire questo aspetto, perchè la posizione di guida è totalmente diversa da quella della mia bici!

La bici nasce per passeggiate, anche lunghe e perchè no!
Non penso di arrivare a 100km giornalieri, comunque la guida per me è abbastanza comoda,dovuta soprattutto alle gomme abbastanza grandi che mi fanno sentire pochissimo le buche rispetto alla bici che io uso per recarmi a lavoro circa 5km al giorno.
chopper62 Inserito il - 09/05/2011 : 15:07:20
joffa ha scritto:

Ottimo.
Mi raccomando, trova il modo di fissare il motore alla forcella per fare in modo che non si sfili neanche se si mollano i dadi di serraggio.
Adesso mi prendo la foto per il sito. Posso ?

Certo che puoi!!!
Capisco che la sicurezza è alla base di tutto e cercherò in tutti i modi
di fissarlo, tu cosa mi consigli???
Ciao!
joffa Inserito il - 09/05/2011 : 12:47:09
Ottimo.
Mi raccomando, trova il modo di fissare il motore alla forcella per fare in modo che non si sfili neanche se si mollano i dadi di serraggio.
Adesso mi prendo la foto per il sito. Posso ?
Daniele Consolini Inserito il - 09/05/2011 : 09:53:30
Molto Rock n'roll!!!! CLa bici è comoda? pensi si possano fare 100km al giorno su una bici così? Mi interessa capire questo aspetto, perchè la posizione di guida è totalmente diversa da quella della mia bici!
GianniTurbo Inserito il - 08/05/2011 : 21:44:22
bella
io ho una cruiser !!!
la mia è come questa
chopper62 Inserito il - 08/05/2011 : 14:27:17
Grazie Barba da un maestro come te il complimento è super gradito!
Barba 49 Inserito il - 08/05/2011 : 13:26:12
Carina, ci voleva proprio il motore nero per darle un aria Dark...
imayoda Inserito il - 08/05/2011 : 13:17:59
che forte!!! ti piacciono proprio le chop

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.