V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
newbici |
Inserito il - 09/05/2011 : 21:15:45 ciao a tutti, sono nuovo del forum. voglio elettrificare la mia mountain bike, ho in mente di prendere un Kit Rear Nine RH205S 36/48V 27A 500/800W High Torque 26" - PAS della nine continent, e una batteria lifepo4 della ping 36V 20A e qui ho un dubbio... ad un certo punto quando ordini la batteria ti chiede: Please select options: Upgrade to High Rate BMS?: No Yes +$26.00 questo cosa vuol dire? che se voglio il BMS lo devo acquistare a parte o se voglio un BMS migliore di quello gia in dotazione?
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SergioF |
Inserito il - 10/05/2011 : 09:22:17 un'ultima cosa New bici, Ping è una sicurezza anche se è cinese, ottima qualità e supporto anche post vendita eccellente. I suoi nuovi charger sono indiscutibilmente migliori di quelli che vendeva un anno fa. Prendili in coppia, se rimani a secco devi aspettare 20 gg..... ciao
PS sicuro che devi prendere il 36V e non il 48V???? |
Daniele Consolini |
Inserito il - 10/05/2011 : 07:43:01 Se poi gli mandi una mail con l'ordine è ancora meglio e se lo paghi con bonifico hai lo sconto del 3%, che non è gran che, ma è il risparmio sugli upgrade! Visto che i charger costano una miseria, io ne avevo comperati due, perchè li garantisce solo 6 mesi. Forse non li fanno loro, ma si limitano a tararli. Ad ogni modo, fai conto di aggiungere iva, spese doganali e trasporto. Prendere il più possibile è la cosa migliore. Il BMS più potente è in grado di gestire correnti di scarica più elevate, per il resto dovrebbe essere analogo a quello base. Fai l'upgrade, visto il motore.
Vedo che anche tu come me finirai con l'avere una bici molto pesante. Valuta, prima di fare ogni acquisto di distribuire i pesi nel modo migliore, non mettere tutto dietro!!!! |
newbici |
Inserito il - 10/05/2011 : 06:12:10 Ok, grazie mille delle risposte  |
tittopower |
Inserito il - 09/05/2011 : 23:06:40 ...e poi ti chiederà anche se vuoi un caricatore migliore...credo sia bene prendere in entrambe i casi i migliori. |
Barba 49 |
Inserito il - 09/05/2011 : 21:29:26 Ti chiede se vuoi un BMS migliore di quello standard...  |