V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jaker |
Inserito il - 10/05/2011 : 14:45:10 http://geeketto.com/2010/03/01/ebiq-electric-bike-concept-ver2/ che schifo!!!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dasti |
Inserito il - 10/05/2011 : 18:16:31 | evocco ha scritto: (...) La cosa più bella di questa bici è il fatto che in realtà non esiste: è solo un disegno e penso che rimarra tale per sempre.
|
Quoto. |
Sjoroveren |
Inserito il - 10/05/2011 : 18:05:33 A me pare una cosa fatta da qualcuno che in bici probabilmente non ci è mai andato, forse è troppo futuristica, ma a ma non piace, starò diventando vecchio? Poi non capisco perchè è tutta chiusa, il manubrio ripiegabile ok, ma perchè farla uguale a una valigia? Non pesa solo di più, e non è più grande di una qualunque pieghevole secondo voi? Dove dovrebbe essere il vantaggio (un lap top lo posso portare in uno zainetto, e una batteria di scorta pure se proprio mi servisse )? |
frankpastello |
Inserito il - 10/05/2011 : 17:45:46 bleeeeeeeee che schifezza....  |
evocco |
Inserito il - 10/05/2011 : 17:12:15 Bianco traslucido.... molto di "desainaitec".... abbastanza inutile.... che ci sia dietro la mano di Steve Jobs e dei geni del marketing di Cuppertino? Se è così sara un enorme successo, ma non mi sembra molto portatile è lunga quanto una normale bici sembra più alta, il sellino mi sembra scomodo il manubrio peggio ancora inoltre il raggio di sterzata mi sembra limitato e non vedo freni. L'alloggiamto per caricare il notebook lo trovo molto utile ... soprattutto nei lunghi viaggi da Roma a Milano che la batteria non basta mai. La cosa più bella di questa bici è il fatto che in realtà non esiste: è solo un disegno e penso che rimarra tale per sempre. |
Daniele Consolini |
Inserito il - 10/05/2011 : 17:03:38 Scusate, ma alla prima folata di vento laterale si finisce per terra! |
geppetto2009 |
Inserito il - 10/05/2011 : 16:12:05 Se ci fosse la certezza che i controllori della metropolitana la potessero considerare come una valigia, potrebbe anche tornare utile. |