V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jack80 |
Inserito il - 29/06/2011 : 23:48:42 Salve a tutti amici, nell'attesa che il nuovo BMS di Mr.Ping arrivi in italia pensavo su come poter modificare prossimamente i parametri della centralina del mio kit Nine. Ho letto in passato parecchi post in merito e se non ricordo male occorre soltanto un adattatore USB (tipo questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200393339984&ssPageName=STRK:MEWAX:IT) ed un software fornito da Joffa.
Mi confermate ciò o serve qualcos'altro? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
joffa |
Inserito il - 01/07/2011 : 22:25:29 Non c'è software ufficiale e la riprogrammazione non la supporta nessuno a me e quindi io non la posso supportare a voi. Detto questo, tutte le centraline, specialmente se nuove, sono programmabili, perchè questo è uno standard produttivo...ma non è detto che ci sia in giro il software per farlo. E in questo caso... |
maxpoz |
Inserito il - 01/07/2011 : 20:38:51 Ti serve solo quello ma devi capire se la tua è programmabile...con le nuove non si può fare posta almeno la sigla della centralina che trovi stampigliata all'interno.
Ma cosa devi fare? |
Jack80 |
Inserito il - 01/07/2011 : 20:22:39 Nessuno sa nulla? chi mi aiuta?
La mia centralina Nine è riprogrammabile? :-| |