V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lombasso |
Inserito il - 04/08/2011 : 01:03:22 scusae ma ci capisco poco,cosa ne pensate di queste due batterie x un motore da 36v comprato da vpower?
n1 http://www.bmsbattery.com/36v/316-24v-lithium-ion-little-frog-abs-shell-ebike-battery-pack.html
n2 http://www.bmsbattery.com/36v/162-36v-10ah-lithium-ion-alloy-shell-ebike-battery-pack.html
qual'è il migliore e secondo voi che autonomia avro +o- ' grazie molte vi seguo d un po e siete dei grandi |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cstan |
Inserito il - 05/08/2011 : 16:27:14 | zappan ha scritto:
Per mè se prendi il primo LifePo4 vai sul sicuro ovviamente con una centralina da max 17A.
Ciao
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con ecitypower/bmsbattery c'e` poco da andare sul sicuro :P
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10111
e` come per il mercato azionario... adatto a chi ha una buona propensione al rischio :)
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Barba 49 |
Inserito il - 05/08/2011 : 08:01:08 Il problema è che la voce "apporto muscolare" è talmente variabile da rendere impossibile ogni previsione di autonomia: Un cicloamatore normalmente allenato può viaggiare a 25Km/h per tutto il giorno senza consumare un Watt, mentre una persona che non pedala è viaggia sempre al massimo non va oltre i 25-30Km. Altra grande variabile sono le salite e la quantità di stop-and-go durante il viaggio... |
Lombasso |
Inserito il - 05/08/2011 : 01:12:30 grazie a tutti il motore è un 36 v 250w con centralina da 15 ah ho aspettato 8 settimane per averlo e mi è arrivato con un cerchio da 24 pollici (oltretutto ovale probabilmente sciacciato nel trasporto)anziche da 26 come accordatomi nel momento dell ordine non fidatevi di vpower xil resto c'è tutto come previsto nel kit ,anzi anche il pas che non era previsto.tornando alla mia questione,con i dati che vi ho dato e le batterie segnalate quanti km posso percorrere ? xche tra 20 e 60 km c'è una bella differenza. grazie a tutti |
Barba 49 |
Inserito il - 04/08/2011 : 15:57:43 @Daniele: Concordo sulla questione dei C di scarica, era tutta una buffonata! Come puoi sperare che una serie di elementi dia più corrente di una delle celle che lo compongono? 
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zappan |
Inserito il - 04/08/2011 : 14:29:01 Per mè se prendi il primo LifePo4 vai sul sicuro ovviamente con una centralina da max 17A.
Ciao |
Daniele Consolini |
Inserito il - 04/08/2011 : 09:34:28 Ho consigliato le Liion perchè la vita media delle batterie ecitypower è decisamente inferiore alle aspettative, nonostante i dati dichiarati. Certo, le nuove correnti di scarica riviste in negativo ridimensionano di parecchio il pacco che prima era venduto per un 2C...ed ora è diventato magicamente un 1C...mah...quando lo dicevo io qui mi si rispondeva che le celle erano date per 3C, ma al banco i risultati erano chiari. Ad ogni modo monta pure un BMS nuovo, chissà che funzioni. |
Barba 49 |
Inserito il - 04/08/2011 : 08:26:35 Le caratteristiche sono molto simili, sono ambedue batterie con prestazioni modeste (10A continui 20A istantanei) e come dice Daniele adatte a motori legali. Secondo me, visto che hanno la stessa capacità e autonomia, la migliore è la LiFePo4 che è data per 2000 cicli contro gli 800 della Li-Ion, anche se poi con i cinesi è meglio non farsi illusioni!  |
Daniele Consolini |
Inserito il - 04/08/2011 : 01:21:28 Se proprio dovessi scegliere, prenderei la versione Liion. Avrai di autonomia dai 20 ai 60km con una carica, a seconda di quanto pedali.
Queste batterie sono adeguate solo a kit legali, possibilmente non esuberanti.
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