V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sergiom1961 |
Inserito il - 30/11/2011 : 00:17:34 Salve a tutti, mi presento qui per evitare doppi posts. Ho avuto nel 2000 una bici elettrica di marca "la prima" pagata ben un milione e 800... (e nel 2000 erano soldi.) Era carina, tipo olandese con motore a regola d legge sull'anteriore e un cambio nexus a 4 rapporti, 24 volt e presumo 8 ampere di batterie al piombo. Ok, in pianura andava bane ma alla minima salita, anche mettendo il cambio in prima, era un'impresa da titani farla andare... Abitando a Napoli, zona con molti falsopiani, era praticamente inutile... nel senso che con una mountain con 21 rapporti facevo meno fatica. L'ho venduta ad uno del Nord dove è tutto pianeggiante. Adesso, dopo quasi 12 anni mi riaffaccio a questo mondo e trovo tante novità. Mi hanno colpito i kit ninecontinents e quelli della micro a motore centrale che, ovviamente, utilizzano il cambio come su di una moto. Girovagando in rete, ho visto un sito (spero posso nominarlo) mobilitaelettrica che vende bici e kit di vario tipo. Sono interessato da un 1000W posteriore con batteria lifepo 12ampere e caricabatteria. Sul sito non dicono i prezzi ma per email mi hanno detto che il kitcosta 390 euro iva compresa esclusi i pignoni. Sul sito dicono:Il kit è composto da il motore 1000 Watt 48Volt con controller programmabile INTERNO, con il cerchio (da 20" a 28" Anteriore o Posteriore) rinforzato a doppia spalla, l'acceleratore a pollice o a manopola con il comando anche delle luci, il cruise control con il comando anche per l'avvisatore acustico, il carica batterie e la batteria LiFePo4 48 Volt 12 Ah. Il tutto mi fa capire che a 390euro mi danno anche batteria e caricabatteria? Sarebbe un affare!!! Ho chiesto chiarimenti via email... Qualcuno conosce questo rivenditore? Mi han detto 390 euro e sul sito scrivono che il kit è comprensivo di batteria e caricabatterie... Attendo la loro risposta anche se già la immaggino: "gentile cliente, i 390 euro sono solo per il motore e il controler"... Alora mi prendo un nine e spendo 100 euro di meno! Davvero, qualcuno conosce sto sito? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mobilitaelettrica |
Inserito il - 17/12/2011 : 19:38:44 Buonasera, mi fischiavano le orecchie...... Il Kit costa fino al 31/12/2011 390 Euro iva compresa, batteria esclusa. Nelle offerte che fiacciamo ai clienti di solito è specificato, ci scusiamo con Sergiom1961 se non è stato fatto. Il Kit sul sito Golden Motor costa 320 $ + 135 $ di trasporto, + 6,7 % di dazio + 21% di iva Totale circa 452 Euro. Poi per finire se comprato da noi ha 2 anni di garanzia. Correggeremo il sito per evitare dubbi..... Ultima raccomandazione: prima di acquistare una bici elettrica o un kit provatelo!! |
Sergiom1961 |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:56:06 Gli ho scritto per delucidazioni... Aspetto la risposta e in caso sia affermativa lo compro ad occhi chiusi! |
Barba 49 |
Inserito il - 30/11/2011 : 09:07:57 Il motore è il Magic Pie della www.goldenmotor.com e i pareri su questo motore sono un pò controversi, c'è chi si è trovato benissimo e lo usa in fuoristrada da tempo senza problemi e chi invece lo ha trovato poco performante. Il tutto credo che sia dovuto al fatto se sia venduto in versione con settaggio "legale" oppure no, come ha specificato anche il titolare della ditta durante alcune discussioni.  Il prezzo è a dir poco allettante, il motore sul sito della casa produttrice costa 209$ e una batteria da 48V-10Ah costa 396$, se riesci ad avere tutto al prezzo che dici compera assolutamente!!! Penso però che vi siate semplicemente capiti male, oppure che stiano facendo una vendita di realizzo per chiudere l'attività... |
dipigi |
Inserito il - 30/11/2011 : 07:49:23 Ma quale affare? Secondo me con quella cifra non ci compri nemmeno la sola batteria (una LiFePo4 da 576Wh...), la "roba" di qualità non la regalano da nessuna parte! Diffidare in questo caso mi par d'obbligo, sono materiali scadenti o il prezzo non è quello. |
Sergiom1961 |
Inserito il - 30/11/2011 : 01:28:01 Li avevo già letti... Ma chiedevo (in attesa della loro email) se a 390 euro davvero davano tutto........ |
GABYZIO |
Inserito il - 30/11/2011 : 01:14:55 se n'era parlato qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9653 e anche http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10979 e qui salvatistefano cerca gomme per il mostro http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11486
|
|
|