V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
india tango |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:22:44 Ciao a tutti, scusate se domando cose che per voi sono sicuramente ovvieta', ma pensavo... ho una batteria lipepo4 da 48/50 volts 12 am ... che monto su una bipa costruita da Alcedo... in piu' ho anche una vecchia yu fu Irma, 36 volts 12 a allora pensavo che succede se per provare collego la batteria da 48750 v sulla yu fu ??? rischio di bruciare la centralina... il motore o che altro ??? rschio di danneggiare la batteria ( che sarebbe MOLTO; MOLTO grave!!! ) il motore brushless della yu fu girera' piu' veloce? avra' piu' tiro? ... chi mi aiuta???...
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
india tango |
Inserito il - 13/04/2012 : 11:34:07 non riesco a postare le foto... sono una frana!!! ma tanto mi sa che ho deciso, cambio centralina e ci metto una bella 48 v 12/24 a... non e' una gran spesa e risolvo, la vecchia centralina cinese la tengo ( non si sa mai )... a fine mese acquisto, monto il pezzo, provo e vi sapro' dire... |
Daniele Consolini |
Inserito il - 11/04/2012 : 18:04:55 SE e dico SE la centralina regge, il motore girerà più forte, ammesso che non ci sia un limitatore di velocità. Metti foto della bici e della batteria, avrai più riscontri. |
|
|