V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bobzilla |
Inserito il - 07/06/2012 : 20:27:19 dopo tante difficoltà nel montaggio,finalmente sono riuscito a montare il cavalletto,sembra che regga malgrado i 60kg della "bici"
ovviamente ho oscurato un motore da 14kg che potrebbe turbare i sonni di qualcuno,l'importante comunque è che finalmente ho realizzato un'opera senza chiedere nulla al forum!

|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elle |
Inserito il - 08/06/2012 : 07:51:41 vabbè, è chiaro che è una presa in giro ed è chiaro che non può essere più tollerata - a questo punto basta, ognuno si assume le sue responsabilità: spero che dopo almeno non ci si lagni
l'account di bobzilla è sospeso cautelativamente, in attesa di valutazioni da parte dell'amministrazione - questa discussione è chiusa
|
Bobzilla |
Inserito il - 08/06/2012 : 05:41:43 Elle...ma quale sfida...ho fatto tutto secondo le regole
ho coperto il motore e mi sono soffermato sul cavalletto
|
NitrusOxygen |
Inserito il - 08/06/2012 : 01:02:37 No dico sinceramente io, se servono solo a quello allora stai scomodo poichè quando una gamba sta in avanti una deve stare indietro, se invece stanno tutte e 2 a metà, una sta alta una sta bassa. Se metti ipotesi finiscono le batterie come fai a pedalare quel mastodontico oggetto (però è ganza sembra la bicicletta di batman), forse si posso usare solo per integrare un po' la spinta, il mio consiglio è quello di montarci due pedane (senza dover togliere necessariamente i pedali).
Il cavalletto mi sembra che regge bene, io ne ho comprato uno che si attacca sia sulla canna inferiore (come il tuo) e sia su quella superiore, inoltre posso regolare la lunghezza della "gamba" del cavalletto, unico difetto è il fatto che si può installare solo vicino alla ruota posteriore poichè la staffa deve prendere le 2 canne, prossimamente posto le foto nel mio 3D.
PS. buona notte a tutti |
elle |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:55:00 | elle ha scritto:
ma scusa, dopo i discorsi che abbiamo fatto, questa non è semplicemente una provocazione? che cosa vuoi che facciamo? che senso ha stare a creare tensione?
|
io invece sto ancora aspettando una risposta il giorno dopo questo http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14020 e questo http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14025 un topic del genere che cos'è? una sfida? o che cosa?
|
MilleMiglia |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:44:37
Ad appoggiare i piedi
 |
NitrusOxygen |
Inserito il - 08/06/2012 : 00:39:01 a che servono i pedali? |
claudio02 |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:12:46 -- S -- The VDP now 23.500...P 14.000...C 295...AP 105...AC 118...TQP OUT T... |
Bobzilla |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:09:52 | Daniele Consolini ha scritto:
cielo quanto apprezzo quel portavivande sulla canna della bici!
...dai Bob, lo sai che dopo gli girano i ******...fa il bravo!
|
Dan...questa volta hai toppato ,si tratta di un inverter (facilmente riconoscibile date le sue forme squadrate) da 1.000W per alimentare le utenze
|
elle |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:06:38 ma scusa, dopo i discorsi che abbiamo fatto, questa non è semplicemente una provocazione? che cosa vuoi che facciamo? che senso ha stare a creare tensione?
|
Bobzilla |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:00:02 | Bagigio ha scritto:
Ottimo, io lo avrei verniciato con un colore simile al carro posteriore, ma è una cosiderazione estetica personale, sono un po' fissato.
Il sarcasmo gratuito invece potevi risparmiartelo.
|
hai ragione,l'ho montato di tutta fretta stamane e l'unica cosa che mi preoccupava era la tenuta della struttura e la stabilità della bici....dato che è tutto ok posso ora verniciarlo con lo stesso colore del carro  |
MilleMiglia |
Inserito il - 07/06/2012 : 21:54:53 Il mio cavalletto di un po' di tempo fa era più bello, ricordi Bob?  |
Bagigio |
Inserito il - 07/06/2012 : 21:42:47 Ottimo, io lo avrei verniciato con un colore simile al carro posteriore, ma è una cosiderazione estetica personale, sono un po' fissato.
Il sarcasmo gratuito invece potevi risparmiartelo.
|
Daniele Consolini |
Inserito il - 07/06/2012 : 21:30:54 cielo quanto apprezzo quel portavivande sulla canna della bici!
...dai Bob, lo sai che dopo gli girano i ******...fa il bravo!
|