Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
lupaus
Inserito il - 08/04/2013 : 12:17:54 Buongiorno a tutti, Nella mia continua ricerca di chiarimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dei kit elettrici, mi sono più volte imbattuto nel cycle analyst, la cui funzione non mi e' completamente chiara...e qui vi chiedo aiuto. In particolare ho visto che esiste una versione v3 stand alone, che se non erro permette il collegamento di acceleratore,sensore thun ed altro, inoltre permette diverse regolazioni su vel.max su ampere, ecc. Questo vuol dire che può sostituire i classici display LCD o si affianca ad esii? Io per esempio ho il sensore thun, la centralina epbus di Alcedo e il suo display LCD, quali vantaggi mi darebbe e lo dovrei accoppiare al display o sostituire? Mi darebbe informazioni sulla carica residua ed eventuale autonomia ? O magari questo apparecchio vuole l'utilizzo di centraline programmabile? Ed in tal caso me ne suggerite una? Grazie a tutti coloro che mi chiariranno questi dubbi.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility