V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Smallsoldier |
Inserito il - 31/08/2012 : 12:52:46 Salve a tutti, vorrei sapere qual' è la potenza max disponibile dei motori per bici. Io ho trovato kit di conversione fino a 1000 w ma su internet ho trovato bici con potenza tra i 3000-4000w???? inoltre vorrei sapere dalle vostre esperienze qual' è la differenza ( in pratica) tra un alta velocità e un alta potenza 500w e 1000w.
grazie per l' aiuto!!!!!! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 31/08/2012 : 14:12:35 Non esiste una potenza massima, i Watt erogati dipendono dalla centralina che usi e dal tipo di batteria, che deve essere in grado di fornire la corrente necessaria. Comunque per questo tipo di motorizzazioni illegali esiste un apposito sito dove potrai avere assistenza: http://potenzaelettrica.forumfree.it/ |
isd88 |
Inserito il - 31/08/2012 : 14:01:50 ciao, la velocita è piu che altro funzione del tipo di motore e della tensione di alimentazione, anzi il rapporto tra tensione e velocità è lineare per i brushless. per avere quelle potenze devi andare su motori adatti, tipo i grossi crystalyte o il mega 9continents. inoltre devi distinguere tra potenza continuativa e massima (solitamente doppia rispetto alla continuativa) |