V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ultramind |
Inserito il - 15/11/2012 : 16:53:34 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scusatemi in anticipo se scrivo banalità. Vi scrivo in quanto sto riscontrando molte difficoltà nel montaggio del kit ruota 1000w con batteria 20AH arrivatomi senza uno straccio di istruzioni. La ruota motorizzata è posteriore (ha una sua corona cambio)Devo sostituire la sua corona con la mia? Eventualmente è meglio togliere la corona e usarla anteriormente o montarla posteriore è più affidabile? La mia MTB ha i freni a disco, è possibile smontarli dal mio cerchio e rimontarli sul cerchio del motore? Non ho attrezzatura specifica cosa serve esattamente?
Se ci fosse qualcuno pratico di montaggio kit ebike in zona Milano e hinterland o perlomeno in lombardia disposto ad aiutarmi per il montaggio (ovviamente dietro compenso) vi prego di farmi sapere. Grazie
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eugenio |
Inserito il - 16/11/2012 : 14:06:27 Ciao ultramind e benvenuto. Qui non parliamo mai di compensi (a meno di avere a che fare con dei professionisti) ma se hai bisogno di attrezzi, in attesa di dotarti del minimo sindacale, non fare complimenti.
Io sono in zona Parco Sud, in mezzo alle risaie 
|
paolofrancescorossi |
Inserito il - 15/11/2012 : 21:49:56 non sono un espertone e purtroppo in questo periodo ho poco tempo ma se hai bisogno un paio di dritte (ovviamente gratis) ci sono. Inizia a postaere delle foto delle varie parti magari le conosciamo ...
|
Barba 49 |
Inserito il - 15/11/2012 : 19:15:17 Ciao, devi togliere il gruppo pignoni dalla tua ruota e montarlo sul motore, a meno che quello che ti hanno spedito non abbia lo stesso numero di rapporti! Quanto a montare la ruota all'anteriore non è possibile, il motore è completamente diverso. Se il motore è predisposto per il freno a disco è possibile montarci quello che hai sulla tua bici, di solito gli attacchi sono identici. Sono invece assai preoccupato dalla tua domanda su cosa occorre per fare questi lavori, quando si compera un kit occorre avere un pò di attrezzatura e di esperienza, altrimenti sono dolori!!!  |