Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motore Panasonic 26v o 36v Codice o differenze

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo68 Inserito il - 01/09/2012 : 21:20:50
Mi è arrivata la Panasonic nuova ma non capisco se ha il motore a 26v o a 36v
Sulla batteria c'è adesivo 36v ma sul retro c'è il codice del modello 26v 16ah come avevo ordinato
Il caricatore è da 29,2v quindi per 26v
Qualcuno sa Indicarmi il codice motore del panasonic 276 rpm da 26v?
Non vorrei fare casini mettendo in carica la batteria sbagliata e soprattutto vorrei capire se la bipa ha il motore a 26v come ordinato o il 36v
Grazie
Ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 02/09/2012 : 09:51:31
sono contento per te, ora ti puoi godere la nuova bipa !

ma chi ti ha mandato la batteria con l'adesivo sbagliato? Forse gli andrebbe segnalato l'errore, prima che spaventi qualcun'altro
paolo68 Inserito il - 02/09/2012 : 09:35:08
Ok, problema motore risolto con prova empirica della batteria.
Ho caricato la batteria tutta la notte col carichino da 26v che l'ha caricata correttamente, 5 tacche e poi spento automaticamente i led.
Il motore ha funzionato alla prima e quindi deduco che si tratta di un 26v come richiesto.
Mi aveva fatto dubitare l'adesivo apposto erroneamente sulla batteria che la denominava 432 wh e 36 v....
Grazie a tutti
windmillking Inserito il - 01/09/2012 : 22:32:25
Messaggio di paolo68

Mi è arrivata la Panasonic nuova ma non capisco se ha il motore a 26v o a 36v
Sulla batteria c'è adesivo 36v ma sul retro c'è il codice del modello 26v 16ah come avevo ordinato
Il caricatore è da 29,2v quindi per 26v
Qualcuno sa Indicarmi il codice motore del panasonic 276 rpm da 26v?
Non vorrei fare casini mettendo in carica la batteria sbagliata e soprattutto vorrei capire se la bipa ha il motore a 26v come ordinato o il 36v
Grazie
Ciao

la batteria da 36V non va sul sistema 26V (fisicamente intendo ...) , l'attacco è leggermente modificato

marco
Bengi Inserito il - 01/09/2012 : 21:49:18
Purtroppo non ne ho la più pallida idea ... mi sa che qui necessita l'intervento di Dipigi ...

Comunque mi sembrerebbe molto strano che ordinando una 26V, ti abbiano mandato una 36V ...

paolo68 Inserito il - 01/09/2012 : 21:46:15
Nel carter motore c'è
NUM082
WKS-4
Cosa può essere?
Bengi Inserito il - 01/09/2012 : 21:40:20
@Paolo, sono andato in garage e sul motore della mia Cindy (Panasonic 250W - 26V - 276/min) ho trovato questa sigla: NUA02BRA.

Spero ti possa essere utile ...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.