Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bmsbattery.com molto poco seri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LukeSkyChopper Inserito il - 25/09/2012 : 00:37:25
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e sono un felice possessore di un ninecontinent FH205
Dovendo cambiare bici, ho pensato di fornirla di batteria lifepo,
la mia centralina è una 48V.
Cmq la settimana scorsa mi decisi ad acquistare la batteria da bmsbattery.
Vado a concludere l'acquisto e sorpresa sorpresa, scopro che le spese di spedizione ammontano a oltre 100 dollari.
Non mi scoraggio e procedo con l'acquisto.
Dopo alcuni giorni vado per caso a curiosare sul mio account sul sito bmsbattery e trovo un messaggio dove mi chiedono altri 43 dollari perché il corriere da me scelto tra quelli proposti non spedisce le batterie (il che è paradossale per uno store che vende principalmente batterie), non si sono degnati manco di mandarmi una mail!
al che mi sono stufato e ho chiesto indietro i soldi e dopo un po' dato che non mi rispondevano apro una contestazione su paypal.
Al che mi mandano una mail dicendo che mi hanno restituito i soldi,
e mi accorgo che già mi avevano scritto un attimo prima della contestazione (questa volta tramite mail, mentre io controllavo sull'account dello store) dicendomi che, siccome era già tutto impacchettato, potevano mandarmi tutto tramite un'altro corriere senza sovraprezzo scontandomi parte della spedizione! (ma allora so' cretini?!?!!?)
Intanto dei soldi ancora non c'è traccia e mi sono trovato costretto a convertire la contestazione paypal in reclamo.
Forse in cina ci sarà il fetival del sake e stanno tutti "mbriachi"!?!?

Nessuno ha mai avuto problemi con loro?
Qualche suggerimento?

Grazie

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 27/09/2012 : 13:18:29
@GianniTurbo: Veramente i caricatori per LiFePo4 da 20S sono tarati per 73V massimi, ma se la tensione in più ti serve per qualcosa di particolare (magari un BMS che lavora solo con tensioni simili) va bene così.
joffa Inserito il - 27/09/2012 : 11:24:26
LukeSkyChopper ha scritto:
Andrebbe bene per il mio nine FH205?

Solo con le centraline piccole, perchè danno solo 20A di corrente.
GianniTurbo Inserito il - 27/09/2012 : 09:49:28
Fantastico io sto per fargli un ordine di un caricabatterie da 600W ....
avete alternative? mi serve per 20S lifepo4 quiandi 20*3.9=78 se non sbaglio, possibilemnte con la possibilità di arrivare a 22S qindi 85,8...
il bms l'ho preso da ECOPOLIS, sembra fatto un pizzico meglio delle cinesate varie, ha una sorta di copertura di metallo a protezione.
Dasti Inserito il - 25/09/2012 : 20:44:04
Come ho già scritto in un altro topic il mio ultimo Q100 acquistato da BmsBattery ha impiegato solamente 6 giorni per arrivare a casa mia compreso lo sdoganamento che ha richiesto l'invio da parte mia di alcuni dati. Le altre volte che avevo acquistato da loro avevano impiegato nella spedizione un mese circa perché nonostante sul sito avessero segnalato il prodotto come disponibile in realtà non lo avevano.
ccriss Inserito il - 25/09/2012 : 18:10:01
Io ho comprato da BMSBattery 2 BMS e 2 carica batteria, in alcuni casi la merce è arrivata rapidamente (2/3 settimane), in altri ci ha messo davvero parecchio... Non si tratta di nostri problemi alla dogana, ma mi riferisco al tempo che impiegano tra l'ordine e l'invio della merce (e consegna del tracking number).

A parte la questione del tempo di consegna molto variabile ad oggi non ho avuto problemi grossi, ma è giusto che ognuno riporti le proprie esperienze e chi le legge decida per conto suo dove puntare
iddimus Inserito il - 25/09/2012 : 13:42:52
@Luke : quello che dici a volte capita ma c'è da dire che nel loro sito è specificato che per l'acquisto di batterie non si puo' spedire con fedex.Non è molto visibile come avviso ma c'è scritto nelle condizioni di vendita o spedizione se non ricordo male.Tuttavia potrebberò fare in modo che il sito riconosciuto l'ordine con batteria eviti dalla lista fedex.
Alla fine il fatto che fedex non accetti batterie mi suona strano, ma dalla loro parte si sono tutelati scrivendolo nelle condizioni di spedizione.
davideMI Inserito il - 25/09/2012 : 10:24:09
anch'io con bmsbattery ho avuto esperienze decisamente negative, non li consiglierei al mio peggior nemico!
Quoto comunque quanto detto da paolofarncescorossi, se puoi punta sulle headway, comprati solo le celle dove ti pare, prendi un BMS da Alcedo o da Ecopolis-italia e poi assemblati il tutto (un paio d'ore di lavoro)
LukeSkyChopper Inserito il - 25/09/2012 : 10:04:04
...La centralina è quella standard del kit ninecontinent FH205
Non saprei dire il modello e mi pare che dietro non c'è scritto.
Tempo fa l'ho aperta e monta un chip infineon...
romjp Inserito il - 25/09/2012 : 09:58:06
LukeSkyChopper ha scritto:

Grazie ragazzi per le risposte.
Il problema e che alcedo non ha le 48V
e quelle di ecopolis e ping sono da inscatolare.
Qualcuno ha esperienza con battery-matrix.com?
Che ne dite di questa:
http://www.battery-matrix.com/48V10Ah-LiFePO4-battery-LiFePO4-battery.html

io ho gia comprato da battery-matrix e il primo ordine mi è arrivato in circa 10 giorni con corriere dhl senza problemi. ora ho fatto un nuovo ordine, ho inviato una mail per sapere lo stato dell'ordine ma non mi è stata data ancora nessuna risposta. il servizio post vendita fa pietà, non mi resta che aspettare.
paolofrancescorossi Inserito il - 25/09/2012 : 09:46:22
Punta su batterie con celle HEADWAY sono già ampiamente collaudate.
Barba 49 Inserito il - 25/09/2012 : 09:24:42
Sembra buona, ha 2C di scarica continua e 6C di scariva massima...
Dipende da quale centralina monti sul tuo motore!
LukeSkyChopper Inserito il - 25/09/2012 : 09:08:58
Grazie ragazzi per le risposte.
Il problema e che alcedo non ha le 48V
e quelle di ecopolis e ping sono da inscatolare.
Qualcuno ha esperienza con battery-matrix.com?
Che ne dite di questa:
http://www.battery-matrix.com/48V10Ah-LiFePO4-battery-LiFePO4-battery.html

FabioR6 Inserito il - 25/09/2012 : 06:12:17
Quoto millemiglia:
Il signor ping è veramente molto onesto e preciso. Il prodotto e di altissima qualità.
Io ho la sua batteria da 10 mesi, quasi 11000 chilometri,e mai alcun problema!
Azienda veramente seria!
L'unico vero problema del ping e la sua sistemazione.
Se alcedo fornisse batterie da 15 ampere, avrei senz'altro comprato da lui.
Dasti Inserito il - 25/09/2012 : 01:02:38
LukeSkyChopper, ora che hai convertito la contestazione in reclamo temo che si allungheranno i tempi perché PayPal ha procedure lunghe di istruttoria.
Anche a me una volta BmsBattery aveva chiesto un supplemento per la spedizione e io non avevo acquistato batterie; comunque data la qualità delle loro batterie tutto sommato hai fatto bene ad annullare la transazione. Con BmsBattery è così: se tutto va bene risparmi un po' ma se le cose cominciano a girare storto...
Comunque non ritengo siano dei disonesti, solo a volte fanno dei gran casini!
india tango Inserito il - 25/09/2012 : 00:52:22
Io, per esperienza vissuta, posso garantirti che da oltre un anno uso quotidianamente una 48volt 10a lifepo4 comprata da Alcedo. Fino ad oggi nessun problema.
MilleMiglia Inserito il - 25/09/2012 : 00:44:29
Ciao, purtroppo molti sul forum hanno avuto problemi con loro.
Affidabile è Pingbattery, qualità e assistenza all'altezza delle aspettative.
Sennò compra in Italia
Alcedoitalia ed Ecopolis hanno batterie molto buone.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.