V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea1988 |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:34:12 Dopo aver letto le varie opzioni di elettrificazione di una pieghevole 20', vorrei prima di dare l 'ok, chiedere a voi un'opinione su questo kit http://www.greenbikekit.com/index.php/electric-bike-kit-1/rear/36v-250w-e-bike-kit-with-rack-battery.html e anche sul sito. Il kit è completo di batteria e se ci aggiungiamo la spedizione arriva sino a circa 400 euro (spedando sempre nel via libera della dogana). Non credo di poterlo trovare in Italia ad un prezzo simile, quindi quali sono le vostre opinioni su questo Kit (ruota20'). Grazie Andrea |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davideMI |
Inserito il - 20/11/2012 : 18:18:55 | ghironda ha scritto:
Raramente ho letto tante contraddizioni in due righe di testo consecutive! 
9). 36V10Ah li-ion rack battery and charger included
Note: 1. This is only the wheel kit, the price is not including lithium battery and charger, if you need them, please choose on our shop.
|
in effetti non avevo notato la seconda parte... meglio chiedere spiegazioni perchè l'antitesi è palese!!!! |
Dasti |
Inserito il - 20/11/2012 : 10:04:42 Di Greenbikekit se ne è parlato più volte anche di recente; in particolare l'utente Alibi ha affermato di avere fatto acquisti in questo sito e di essersi trovato bene ma non ha acquistato batterie. |
ecocar |
Inserito il - 20/11/2012 : 09:28:44 Questo sito è un po' contraddittorio! Vendono anche dei dischi dei freni a 19$, nella foto ce n'è una coppia con le pinze (attuatori), ma nella descrizione si parla solo dei dischi... uhm. Però che prezzi! Questa batteria la prenderei per fare dei test su breve distanza col mio trike http://www.greenbikekit.com/index.php/bottle-battery-36v.html ma è roba decente? Se qualcuno fa o ha fatto acquisti da questi mi fa sapere se si è trovato bene?
|
ghironda |
Inserito il - 20/11/2012 : 08:46:37 Raramente ho letto tante contraddizioni in due righe di testo consecutive! 
9). 36V10Ah li-ion rack battery and charger included
Note: 1. This is only the wheel kit, the price is not including lithium battery and charger, if you need them, please choose on our shop. |
davideMI |
Inserito il - 20/11/2012 : 08:01:17 Dall'annuncio la batteria li-Ion è ovviamente inclusa e dotata di caricabatterie, si tratta di una "rack battery" ovvero una batteria completa del suo case. |
Barba 49 |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:59:13 La pagina è veramente confusa, ma il peso di 9.9Kg mi fa sperare che la batteria sia inclusa, altrimenti il motore è gigantesco!  |
Dasti |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:19:20 In effetti la pagina è un po' confusa ma la batteria dovrebbe essere compresa; del resto basta fare la somma del prezzo del kit e della batteria per ottenere una cifra similare. Resta da vedere la qualità della batteria. Il motore mi sembra possa essere il Cute Q-100. |
Nicksilvertail |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:03:21 Andrea ciao, leggi bene nell'elenco componenti kit, se non erro parla di battery rack, ma se ho visto bene, in fondo dice che la batteria è esclusa.....
Nick |