Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Nigel
Inserito il - 24/04/2013 : 12:26:53 Buongiorno a tutti i "Manici"
datevi da fare!!!!!
Aloa Aloa!!!!
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
casafe
Inserito il - 26/04/2013 : 10:29:16
isd88 ha scritto:
elettrica?!?!? elettronica?!?!?!? ma io sono meccanico haha
isd88
Inserito il - 26/04/2013 : 08:54:03 elettrica?!?!? elettronica?!?!?!? ma io sono meccanico haha
casafe
Inserito il - 25/04/2013 : 20:13:52
isd88 ha scritto:
free energy? strano non ne abbia sentito parlare in tanti anni di ingegneria...
Ingegneria elettrica è ben diversa da elettronica... Giusto per puntualizzare..
Credo,a mio modestissiissimo parere,che di invenzioni di produzione di ENERGIA a costo ZERO non siano possibili..
Possiamo solo aggrapparci alle vecchissime fonti rinnovabili..
Segnalo questo,anche se c'entra poco col 3d,che ho sempre seguito dalla tesina delle superiori fino ad oggi..E visto che l'ideatore è italiano,come non sostenerlo.. http://kitegen.com/ Il futuro(visto che qui parliamo anche di questo anche se in altro modo) è anche questo...
Dasti
Inserito il - 25/04/2013 : 18:17:06
Barba 49
Inserito il - 25/04/2013 : 15:23:20 Sono d'accordo, mi ricordo che quando ero piccolo e i televisori erano a valvole occorreva uno stabilizzatore di tensione a ferro saturo da mettere tra la presa di corrente e il televisore, altrimenti spesso il verticale perdeva il sincronismo e l'immagine ruotava: Bene, i migliori in assoluto erano degi scatoli in metallo con cavo di ingresso, cavo di uscita e con all'interno qualche mattone coperto da una colata di bitume!!!
Ne vendettero a migliaia e del contenuto se ne resero conto dopo molti anni i commercianti di rame che li bruciavano per recuperare gli avvolgimenti....
GABYZIO
Inserito il - 25/04/2013 : 13:48:23Barba di che ti meravigli. Più le si spara grosse, più c'è gente che ci crede. e finché rimane così nella serie a chi la spara più grossa tanto quanto. Purtroppo però la cosa può diventare tragica, proprio questi giorni sui media sta passando il processo intentato a un ex poliziotto inglese, diventato bussinessman che ha venduto per anni apparecchi per rintracciare esplosivi e droga che invece era soltanto una scatola vuota, fatta con un aggeggio per ritrovare le palline da golf, cosa da 30$ che però recepiti per oggetti miracolosi, il furbetto spacciava a 10000£ diventando milionario. Vista con lo spirito furbesco che caratterizza lo stereotipo italiano, verrebbe anche da ridere, se non fosse che buona parte di questi apparecchi sono finite in Iraq, dove le autobomba non sono uno scherzo e si calcola che i morti provocati dai mancati controlli siano centinaia ed è probabile che ci sia stato pure qualche caduto italiano, ma questo non lo sapremo mai.
isd88
Inserito il - 25/04/2013 : 13:08:03 free energy? strano non ne abbia sentito parlare in tanti anni di ingegneria...
Barba 49
Inserito il - 24/04/2013 : 22:36:03 Siamo sempre nel campo della pura fantasia, e comunque quoto tutte le osservazioni tecniche fatte da Pix, basterebbe brevettarlo per avere il Nobel per la ricerca e fare miliardi, a che serve postare queste cose su Youtube???
pixbuster
Inserito il - 24/04/2013 : 19:51:31 Quanto costa quello da 3kW continui? che garanzia danno ? per quanto tempo può funzionare in modo continuo?
Ne fanno un modello da 500W massimi che andrebbe bene sulla mia bipa?
Perchè sono andati a toccare le lampadine calde? dovevano dimostrare che erano realmente accese?
I diodi termoionici (cioè i diodi a valvola) come quello illustrato nell'ultimo filmato non amplificano ma soltanto lasciano passare la corrente in una sola direzione; e le valvole termoioniche (cioè le valvole delle radio) amplificano un segnale modulando la potenza in uscita, ma non creano potenza perchè viene tutta dall'alimentatore Forse non ho capito come funziona Ma quello che capisco io non importa, se realmente escono i chilowattora
Quando vanno a ritirare il Nobel per una invenzione così straordinaria ?
Administrator
Inserito il - 24/04/2013 : 18:00:21 *** Le altre discussioni uguali sono state chiuse. Nigel è invitato ad attenersi al Regolamento del forum. ***
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility