Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Nigel
Inserito il - 24/04/2013 : 12:26:53 Buongiorno a tutti i "Manici"
datevi da fare!!!!!
Aloa Aloa!!!!
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
casafe
Inserito il - 26/04/2013 : 10:29:16
isd88 ha scritto:
elettrica?!?!? elettronica?!?!?!? ma io sono meccanico haha
isd88
Inserito il - 26/04/2013 : 08:54:03 elettrica?!?!? elettronica?!?!?!? ma io sono meccanico haha
casafe
Inserito il - 25/04/2013 : 20:13:52
isd88 ha scritto:
free energy? strano non ne abbia sentito parlare in tanti anni di ingegneria...
Ingegneria elettrica è ben diversa da elettronica... Giusto per puntualizzare..
Credo,a mio modestissiissimo parere,che di invenzioni di produzione di ENERGIA a costo ZERO non siano possibili..
Possiamo solo aggrapparci alle vecchissime fonti rinnovabili..
Segnalo questo,anche se c'entra poco col 3d,che ho sempre seguito dalla tesina delle superiori fino ad oggi..E visto che l'ideatore è italiano,come non sostenerlo.. http://kitegen.com/ Il futuro(visto che qui parliamo anche di questo anche se in altro modo) è anche questo...
Dasti
Inserito il - 25/04/2013 : 18:17:06
Barba 49
Inserito il - 25/04/2013 : 15:23:20 Sono d'accordo, mi ricordo che quando ero piccolo e i televisori erano a valvole occorreva uno stabilizzatore di tensione a ferro saturo da mettere tra la presa di corrente e il televisore, altrimenti spesso il verticale perdeva il sincronismo e l'immagine ruotava: Bene, i migliori in assoluto erano degi scatoli in metallo con cavo di ingresso, cavo di uscita e con all'interno qualche mattone coperto da una colata di bitume!!!
Ne vendettero a migliaia e del contenuto se ne resero conto dopo molti anni i commercianti di rame che li bruciavano per recuperare gli avvolgimenti....
GABYZIO