Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 non voglio montare i freni con sensore. AIUTO!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
artax78 Inserito il - 29/04/2013 : 14:20:47
Ma se io volessi evitare di montare i freni con sensore (causa gruppo leve cambio e freni integrati) se mettessi la manetta non otterrei lo stesso effetto di stacco corrente rilasciandola?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dasti Inserito il - 01/05/2013 : 15:47:18
Quoto.
Barba 49 Inserito il - 30/04/2013 : 15:02:25
Se usi l'acceleratore i sensori sui freni sono quasi inutili, servono solo nel raro caso di blocco dell'acceleratore, ma se usi il sensore di pedalata sono essenziali.
zeccato Inserito il - 30/04/2013 : 10:39:59
se usi il pas o il cruise control potrebbe essere pericoloso,
se solo acceleratore penso di no,
danieleqwe Inserito il - 30/04/2013 : 09:21:02
Ho montato anch'io il sensore di cut off sul freno posteriore,perchè volevo tenere le leve orignali della bici, più efficienti; mentre sull'anteriore ho un freno idraulico. Il sensore funziona bene, non mi ha dato problemi.

Ciao
artax78 Inserito il - 29/04/2013 : 15:55:42
avevo scritto ad alcedo per aiutarmi a scegliere la modifica ma non mi hanno mai risposto
stemanto Inserito il - 29/04/2013 : 15:50:46
artax78 ha scritto:

si l'avevo visto, ma non fà parte dei kit che avevo visto io, lo dovrei prendere in più, ma che kit hai preso??? su alcedo?

si su alcedo, BPM 250w 36V con comando LCD e batteria da 11,6
l'ho montato su una dahon speed D7...
artax78 Inserito il - 29/04/2013 : 15:40:17
si l'avevo visto, ma non fà parte dei kit che avevo visto io, lo dovrei prendere in più, ma che kit hai preso??? su alcedo?
stemanto Inserito il - 29/04/2013 : 15:35:42
http://www.alcedoitalia.it/shop/accessori/sensore-freno/ E questo non va bene?
Sul kit che sto provando a montare è una delle poche cose che funziona egregiamente :D

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.