V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
taz67 |
Inserito il - 13/03/2013 : 16:00:52 ciao a tutti guardate in cosa mi sono imbattuto in rete a questo indirizzo http://www.sunstaribike.com/it, bello vero anche se un po caro e non capisco se si possa customizzare o meno come kit |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
aspes |
Inserito il - 13/03/2013 : 23:23:31 | El79 ha scritto:
sì, non è una novità, tempo addietro anche io ci avevo fatto un pensiero ma è troppo costoso... se ti può interessare io sto per prendere il motore centrale GNG che qui sul forum vende Jackbike. Promette bene e con i soldi che dovrei spendere per il kit sunstar riesco a prendere anche la bici così 
|
Ciao,
visto che tra poco prendi l'ultimo tipo di kit GNG Electric,
ricordati di mettere sul forum,
tutte le notizie utili su questa motorizzazione, che nessuno fin'ora ha sperimentato,
ovvero, eventuali problematiche di montaggio, prestazioni, consumi, ecc.
|
isd88 |
Inserito il - 13/03/2013 : 20:59:14 mica ho capito, sovrappone all'uscita lato catena del movimento centrale? carina e pulita mi piace molto, chissa come mai (oltre al prezzo spropositato) è poco diffuso non è che il cyclone lo regalino |
El79 |
Inserito il - 13/03/2013 : 20:03:21 sì, non è una novità, tempo addietro anche io ci avevo fatto un pensiero ma è troppo costoso... se ti può interessare io sto per prendere il motore centrale GNG che qui sul forum vende Jackbike. Promette bene e con i soldi che dovrei spendere per il kit sunstar riesco a prendere anche la bici così  |
|
|