V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
abba82 |
Inserito il - 17/03/2013 : 10:32:24 Ragazzi ho preso la respro modello city da qualche giorno. Sono convinto della sua capacità di filtrazione ma faccio una gran fatica a respirare con il naso, quasi mi manca l'aria se sono in affanno e devo farlo con la bocca è un problema di posizione della mascherina sul naso? Non me la sento proprio comoda o mi stringe o mi sembra larga. Qualcuno di voi la usa? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Parimpari |
Inserito il - 17/03/2013 : 19:14:50 | eugenio ha scritto:
P.S. certoche con una bici che si chiama RADON hai voglia a mascherine.. 
|
   |
eugenio |
Inserito il - 17/03/2013 : 18:51:55 La 3M ha nel catalogo respiratori professionali a vari livelli di filtraggio, li usano gli urban bike messenger che girano tutto il giorno per milano, prova a vedere se trovi qualcosa
http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/OccSafety/Home/Products_for/RespiratoryProtection/Particulate-Respirator/#error
P.S. certoche con una bici che si chiama RADON hai voglia a mascherine..  |
Barba 49 |
Inserito il - 17/03/2013 : 10:39:08 Le mascherine per essere efficaci debbono per forza ostacolare in qualche modo il passaggio dell'aria, e secondo me sono improponibili durante uno sforzo come quello di andare in bici, sono valide solo per i pedoni e per gli operatori al traffico.
Se ne trovi che non ostacolano il respiro significa che non filtrano i PM10, quindi sono inutili.  |