V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mulo |
Inserito il - 01/06/2013 : 21:50:02 ciao, vorrei sapere se ordinando un pas a 5 magneti posso usare il sensore sulla rotella a 12 magneti che e' gia' montata sulla mia bici. Inoltre vorrei sapere come devo fare se volessi montare un interruttore (invece dell'acceleratore o pas) subordinato alla leva del freno. grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mulo |
Inserito il - 02/06/2013 : 12:29:55 grazie per le risposte, ciao |
Dasti |
Inserito il - 02/06/2013 : 11:58:04 Credo che intendesse la possibilità di avere un interruttore (forse voleva dire un pulsante) on-off che sia subordinato solo alle leve del freno (quindi interruttore/pulsante + leve freno).
Per quel che riguarda il PAS, accoppiando un sensore previsto per funzionare con una rotella da 5 magneti ad una rotella a 12 magneti non vi è ritardo di funzionamento. |
Barba 49 |
Inserito il - 02/06/2013 : 11:40:06 Beh, se l'intento è quello di capovolgersi oppure di prendere in pieno un ostacolo qualunque diciamo che è una buona soluzione, per tutto il resto lasciamo perdere che è meglio!!!
Sarebbe come guidare un'auto con l'acceleratore bloccato al massimo usando la chiave di accensione per partire e fermarsi...  |
isd88 |
Inserito il - 02/06/2013 : 11:04:59 io l ho compresa e mi sembra una cosa oltre che illegale anche pericolosa. lasci il freno e la bici parte a manetta , non scherziamoci lascia stare |
Barba 49 |
Inserito il - 02/06/2013 : 11:01:59 Per il primo quesito la risposta è si, anche se naturalmente otterrai assistenza dal motore in ritardo rispetto ad ora e dovrai pedalare più velocemente per avere l'assistenza massima. 
La seconda domanda non l'ho proprio compresa...  |