Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
gigi35
Inserito il - 09/09/2013 : 19:40:00 dopo aver esaurito le batterie al piombo ho montato sulla mia bipa una batteria al litio sul portapacchi posteriore quindi il portabatterie mi è rimasto vuoto ed ho deciso di sfruttarlo come vano porta oggetti quindi ho preso un pennarello,ho disegnato un rettangolo,con la mola ed un disco da taglio l'ho tagliato,con un trapano e dei bulloncini gli ho fissato una cerniera (costo 60 centesimi) dentro c'erano tre protuberanze con sopra un gommino che servivano per tenere ferme le batterie,le ho tagliate per sfruttare meglio lo spazio,adesso ci sta dentro una bottiglia da 1,5 litri più qualcos'altro,anche senza spugna all'interno la bottiglia non fa rumori di sbattimento,pensavo di dover fare un fermo per non far rientrare all'interno lo sportellino ma per il momento non ce n'è bisogno,rimane leggermente aperto e questa cosa mi serve anche come presa per aprirlo quindi per il momento non ci metto il pomello che avevo pensato di metterci per poterlo aprire,ai lati rimangono due piccole fessure da dove eventualmente potrebbe entrare della pioggia,più avanti vedrò se metterci delle strisce di camera d'aria fissate col silicone comunque in fondo ci ho fatto due buchetti col trapano che se dovesse entrare qualche goccia uscirebbe da li.
Immagine: 79,84 KB
Immagine: 88,61 KB
Immagine: 83,74 KB
Immagine: 74,84 KB
Immagine: 74,3 KB
Immagine: 78,7 KB
Immagine: 81,54 KB
Immagine: 87,94 KB
Immagine: 72,89 KB
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
gigi35
Inserito il - 10/09/2013 : 19:06:47 grazie per i complimenti
leonardix
Inserito il - 10/09/2013 : 10:51:43 Genialata per genialata, ci puoi mettere delle piccole prese d'aria e prendere spunto da questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18812 per tenere la bottiglia al fresco!!!
Ciao Archimede dei jobikers!
jaker
Inserito il - 10/09/2013 : 10:27:10 Scusami ma quella cerniera non si puo propio vedere ! almeno la potresti mettere all'interno.
pixbuster
Inserito il - 09/09/2013 : 22:05:35 Eheheeh il vantaggio di avere un vano batterie generoso !!!!!
Bravo Gigi !
carmine
Inserito il - 09/09/2013 : 19:59:51 Complimenti ottima idea
claudio02
Inserito il - 09/09/2013 : 19:41:20gigigenio
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility