V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tetto72 |
Inserito il - 18/10/2013 : 20:18:07 Attualmente vado con il primo in overvolt da 6mesi. Monto comunque una centralina con i condensatori da 48v cosi da poter utilizzare batteria da 36 a 24km orari oppure batteria da 48v a 33km orari.Il tutto con acceleratore al posto di display e sensore pedalata.
Se raggiungessi le stesse performance con il 2 motore, dato che è poco più grande della dinamo nel mozzo di una brompton e pesa un kilo in meno del nano, penso che potrei affermare di avere l'arma totale dell'intermobilità |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
milejo |
Inserito il - 06/11/2013 : 00:24:17 | Tetto72 ha scritto:
ti chiedo un favore. Ti fai dare il prezzo della sola centralina?
Grazie ciao
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ops mi sono dimenticato di chiedere.. ti serve ancora l'info? il problema e' che non ho mai risposto alle mail quindi se gli chiedo il prezzo ora della centralina potrebbero anche mandarmi a stendere.
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Tetto72 |
Inserito il - 23/10/2013 : 14:59:44 ti chiedo un favore. Ti fai dare il prezzo della sola centralina?
Grazie ciao |
milejo |
Inserito il - 23/10/2013 : 14:57:56 ok grazie mille ora li contatto |
Tetto72 |
Inserito il - 23/10/2013 : 10:06:40 ciao il motore è da 36 volt. Io l'ho preso tramite un contatto a shangai, ma ho visto un sito in italia che vende un motore da 1,4kg per brompton ma credo lo puoi mettere su qualsiasi bici:
http://www.greenmoving.it |
milejo |
Inserito il - 23/10/2013 : 10:01:52 Ciao Tetto72 scusa se mi intrometto ma l'argomento mi interessa molto. Sono in procinto di elettrificare la mia tilt 7 by Decathlon. Sono alla ricerca di un motore già raggiato superleggero. Posso chiederti su che sito hai trovato questo motore da 1,4 kg. Dici che regge bene se survoltato a 36v? |
MilleMiglia |
Inserito il - 19/10/2013 : 18:00:23 | ecocar ha scritto:
Dove hai trovato il supernano da 1,4kg?
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| Tetto72 ha scritto:
Shangai .. |
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Tetto72 |
Inserito il - 19/10/2013 : 16:35:11 Shangai ..sto provando una centralina per mandarlo a 48v con acceleratore e poi rrcensisco se funza |
ecocar |
Inserito il - 19/10/2013 : 16:16:44 Dove hai trovato il supernano da 1,4kg? |
Tetto72 |
Inserito il - 18/10/2013 : 22:30:29 No non lo sono, ma su una brompton secondo me bisogna trovare il giusto compromesso tra peso e ppotenza-velocità dato che devono essere facilmente sollevabili.
Un 33 all'ora con un 1,4 kg di peso in piùe bbatteria in borsa per la mobilità cittadina casa lavoro è ottima e rimane pedalabile sollevabile e poco alterata.
Per maggiori potenze forse il crystalite...giusto?ma 3.9kg  |
Barba 49 |
Inserito il - 18/10/2013 : 22:10:33 I Watt non sono un dato di targa del motore, dipendono solo da quale centralina ci applichi, quindi l'unica differenza tra i due motori potrà semmai essere la potenza massima che riescono a reggere senza bruciarsi!
Detto questo non penso che quei motori siano in grado di reggere grandi potenze...  |
Tetto72 |
Inserito il - 18/10/2013 : 22:02:16 Certo che non si capisce nulla260rpm sono perso un pezzo dal copia incolla ...perdono:
Ho due motori montati su cerchi brompton: 1 nano da 2.3kg 36v 200w 290rpm 2 nanissimo da 1.4kg 36v 250w 260rpm
Attualmente vado con il primo in overvolt da 6mesi. Monto comunque una centralina con i condensatori da 48v cosi da poter utilizzare batteria da 36 a 24km orari oppure batteria da 48v a 33km orari.Il tutto con acceleratore al posto di display e sensore pedalata.
Se raggiungessi le stesse performance con il 2 motore, dato che è poco più grande della dinamo nel mozzo di una brompton e pesa un kilo in meno del nano, penso che potrei affermare di avere l'arma totale dell'intermobilità.
Secondo voi quali tra questi due motori è più performante a 48v? Uno maggiori rpm l'altro maggiori watt. Comunque 1.4 acceleratore e batteria da 1/1,5kg, e velocità 33 max, cosi la brompton é veramente godereccia :-) |