Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bioplanet bike cosa ne pensate?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MOKY Inserito il - 06/12/2013 : 23:18:35
Una mtb elettrica costo contenuto,motore potente e l'estetica che ricorda l'aprilia enjoy è la bioplanet bike che ne pensate?
eccola qui:
http://www.ideegreen.it/bioplanet-bike-la-bici-elettrica-18654.html

Immagine:

351,1 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ecocar Inserito il - 08/12/2013 : 20:25:11
Il prezzo è vicino a quello di molte bipa blasonate con centrali Bosch e Panasonic, la vedo dura. I pedali sembrano esageratamente distanziati in larghezza.
Chi ha scritto l'articolo non conosce il settore: loda i 500watt paragonandoli ai 250watt della bipa Smart, evidentemente non sa che la potenza è limitata per rispondere alla normativa, e parla di 36volt come indice di elevata potenza e buona autonomia... e gli Ampere dove li ha lasciati!?
baldiniantonio Inserito il - 07/12/2013 : 09:29:34
Messaggio di MOKY

Una mtb elettrica costo contenuto,motore potente e l'estetica che ricorda l'aprilia enjoy ...

effettivamente l'enjoy è stato un punto di svolta nella progettazione dell'ebici ed ancora oggi rimane un'estetica valida ed imitata
MilleMiglia Inserito il - 07/12/2013 : 00:50:25
Bene, perché invece da cosa hai scritto prima io ho capito che ti sembravano pochi.
MOKY Inserito il - 07/12/2013 : 00:46:00
Io non voglio buttare i soldi ed è per questo che chiedo pareri,ora sei stato chiaro molto piu' di prima:secondo te vale la meta' di quel che costa ok stai sicuro che comunque io non la compro,volevo sapere cosa ne pensavate e tu hai detto la tua grazie
MilleMiglia Inserito il - 07/12/2013 : 00:23:41
Lascia perdere che 2400€ possono essere pochi o tanti, e anche i punti di vista... Ma per quella sono troppissimi! È questo il punto!! Ne vale forse la metà, poi tu puoi buttare via i tuoi soldi come vuoi!
MOKY Inserito il - 07/12/2013 : 00:07:19
ok punti di vista ddiversi almeno sul costo che io continuo a considerare contenuto,secondo il mio personale parere
MilleMiglia Inserito il - 06/12/2013 : 23:53:10
Una lifepo4 36V 10Ah costa circa 300€
Un Bafang centrale 450€
Una buona bici da trekking tipo sirrus o speeder t3 500€
Questa una buona base, poi ad arrivare a 2000 e passa euro...
MOKY Inserito il - 06/12/2013 : 23:40:24
guardando in giro ero partito da una haibike xduro nduro pro 2014 questa ne costava quasi 7000 euro e allora ho cercato qualcosa di molto piu' economico,e pensando a quanto costa una batteria LifePo4 e un motore centrale mi sembrava un buon prezzo
MilleMiglia Inserito il - 06/12/2013 : 23:33:51
€2399 costo contenuto?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.