V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sal |
Inserito il - 10/09/2014 : 17:35:08 Dopo un anno esatto e svariati kilometri, il mio kit fun8 centrale montato sulla legnano civic con batteria YOKU funziona alla grande.
Unico difetto riscontrato il tasto a pressione sulla batteria sembra non agire piu' cioè ho molta difficoltà ad usarlo per accendere e spegnere. Cosa mi consigliate di fare ??? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sal |
Inserito il - 22/09/2014 : 18:28:28 | garchofa ha scritto:
sono quei circuiti del belin che mettono nelle batterie per misurare la tensione e in questo caso accendere/spegnere, o lo cambi, se lo trovi, o lo modifichi rimpiazzando per un voltmetro e un interrutore, che poi non si rompono piu.
|
Non ho capito come mai ho perso il controllo batteria sul display ???? Mi segna sempre il massimo ???? E' una prerogativa seccante da perdere ... a che voltmetro ti riferisci ? analogico o digitale ??? |
garchofa |
Inserito il - 14/09/2014 : 11:53:59 sono quei circuiti del belin che mettono nelle batterie per misurare la tensione e in questo caso accendere/spegnere, o lo cambi, se lo trovi, o lo modifichi rimpiazzando per un voltmetro e un interrutore, che poi non si rompono piu. |
sal |
Inserito il - 14/09/2014 : 08:33:02 Ho perso anche il controllo sulla centralina della carica della batteria, in pratica MI INDICA SEMPRE IL MASSIMO.
NON C?è nessuno che mi possa aiutare o sia capitato analoga cosa ?
grazie per la risposta.... |
sal |
Inserito il - 11/09/2014 : 08:13:26 | MilleMiglia ha scritto:
Cioè usi il fusibile come interruttore?
|
Si non ho altra possibilità ! Comunque ho perso la spia della batteria carica scarica (scollegata alla centralina).
Non so se funziona così , il fatto strano è che dopo ogni carica si doveva spegnerla tenendo premuto questo tasto (pusante molto fastidioso da tenere premuto tre secondi) , per spegnerla.
qualcuno che abbia la stessa batteria YOKU riscontrato simile difetto ????
|
Giorgio_s |
Inserito il - 11/09/2014 : 01:50:51 Se funziona alla grande ti consiglio di non fare niente. dopotutto non serve spegnere la batteria, la levi direttamente Buone pedalate!!! |
MilleMiglia |
Inserito il - 10/09/2014 : 22:52:18 Cioè usi il fusibile come interruttore? |
sal |
Inserito il - 10/09/2014 : 18:07:23 | Messaggio di sal
Dopo un anno esatto e svariati kilometri, il mio kit fun8 centrale montato sulla legnano civic con batteria YOKU funziona alla grande.
Unico difetto riscontrato il tasto a pressione sulla batteria sembra non agire piu' cioè ho molta difficoltà ad usarlo per accendere e spegnere. Cosa mi consigliate di fare ???
|
Mi rispondo da solo : il mio pacco batterie YOKU attacco a borraccia è quello che dopo averlo caricato lo si deve spegnere tramite questo pulsante , in caso contrario l'indomani la batteria sarà completamente scarica.
Ho tolto il fusibile posto sotto il pacco batterie ho fatto bene ??? |