V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ercole67 |
Inserito il - 19/09/2014 : 10:52:49 Vorrei montare un SWXK5 su una forcella ammortizzata di alluminio, qualità normale, BTwin. So che Outside ed altri lo fanno senza problemi ma avendone rotta una in passato, anche se con un Crystalyte, ho qualche dubbio. Che ne dite? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eugenio |
Inserito il - 19/09/2014 : 15:43:34 | 86.073 m di dislivello 2.046km di salita

|
  
86km di dislivello a salire (e altrettanti a scendere, immagino...) roba che neanche Baumgartner! https://www.youtube.com/watch?v=Imbj2d0XWTw |
MilleMiglia |
Inserito il - 19/09/2014 : 14:54:30 Ecco i dati di quello che ha fatto outside con il bafanghino e l'Alpina III...
Alpina III con SWXK5:
131 report 5.779km 86.073 m di dislivello 2.046km di salita
 |
Barba 49 |
Inserito il - 19/09/2014 : 14:34:59 Ho usato per un anno un Nine Continent FH154 su una bici "bTwin7" con forcella ammortizzata, e quando sono giunto alla decisione di passare al motore posteriore ho dovuto revisionare la forcella perchè uno stelo aveva preso gioco mentre l'altro era semibloccato. 
Il mio motore però aveva molto più di 250W di potenza, quindi è probabile che con potenza legale tu non abbia nessun effetto negativo: Cerca però di spessorare PERFETTAMENTE il motore, altrimenti basta mezzo millimetro di errore in più o in meno per bloccare lo scorrimento della forcella e danneggiare le boccole.  |
blindo7 |
Inserito il - 19/09/2014 : 12:08:52 a me un nine 250w sull'anteriore mi fece prendere gioco ai foderi della forcella dopo sei mesi, mai più e se proprio dev'essere lo metterei su forcella rigida |
MilleMiglia |
Inserito il - 19/09/2014 : 11:59:16 Che se lo alimenti a modo non avrai problemi. Se conosci outside e vedi i giri che ha fatto lui con quella configurazione... |