Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BMS battery

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jo65 Inserito il - 02/05/2014 : 22:20:00
Ciao a tutti, ho visto il sito BMS battery che offre prodotti a cui sono interessato, ad un prezzo inferiore rispetto ad altri rivenditori.
A riguardo chiedo a chi eventualmente avesse acquistato da questo sito se si tratta di un rivenditore affidabile e che tipo di pagamento accetta.
Grazie, Jo
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Creatina82 Inserito il - 08/06/2014 : 22:40:16
Ciao ragazzi scusate ultimamente non trovo il tempo per collegarmi.
Dipende da cosa vi serve.
Se sono motori e batterie sicuramente vi sconsiglio di provare ad acquistarli la,ma ci sono siti come greengobike o ecopolisitalia che hanno ottimi prezzi.
Per altri accessori, bms compresi (quelli di bmsbatt. mi hanno dato problemi a non finire) potete rivolgervi ad utenti che fanno acquisti numerosi e si sono fatti magari un po' di magazzino.
Parlando sempre di bms potete rivolgervi a Dennj, forse ha qualcosa.
Spesso faccio ordini abbastanza sostanziosi anch'io, posso aggiungere qualche pezzo se serve a qualcuno.
Per quanto riguarda i link, a parte i venditori che vi ho citato, non credo di essere uno dei piú informati, ma qualcuno sicuramente vi darà delle dritte.
marco20 Inserito il - 08/06/2014 : 12:18:27
Creatina82 tu che hai già fatto i confronti raccontaci quali sono i siti + convenienti o ugualmente convenienti di BMS in Italia
romariu Inserito il - 06/06/2014 : 19:35:08
Creatina82 ha scritto:

Ho acquistato molto da loro prima di rendermi conto che si trovavano le stesse cose In Italia alla fine a prezzi più convenienti.

Interessante... Puoi postare qualche link per cortesia?
maurizio1462 Inserito il - 05/05/2014 : 11:45:10
tipo dove ?
Creatina82 Inserito il - 05/05/2014 : 08:46:03
Ho acquistato molto da loro prima di rendermi conto che si trovavano le stesse cose In Italia alla fine a prezzi più convenienti.
E non ti sto a raccontare tutta l'odissea...attese di un mese, e oggetti segnati a magazzino (centinaia in stock) e in realta nemmeno uno disponibile.
Nemmeno te lo dicono.Spariscono e dopo 2-3 mail che gli mandi ti dicono, sorry non é disponibile.
jo65 Inserito il - 04/05/2014 : 14:18:09
OK, convinto.
claudio02 Inserito il - 04/05/2014 : 00:11:27
C'è poco da approfondire, quoto Barba al 1000%, te lo dice uno che non ha mai comprato niente da BMSBattery, ma si sa, se ci sono dei pentastellati che sentenziano.. il boia ha già la mannaia in mano.
Dasti Inserito il - 03/05/2014 : 21:33:13
Quoto;
pure io ho comprato più volte da Bmsbattery. In effetti in linea di massima il sito sarebbe affidabile se non fosse appunto per le spese di spedizione dazio e IVA che si applica sulla somma di prezzo+spedizione+dazio. A ciò bisogna aggiungere che a volte quelli di Bmsbattery sono pure un po' pasticcioni e mandano oggetti sbagliati poi lo sdoganamento a volte è macchinoso anche per ciò che loro dichiarano al momento della spedizione.
maurizio1462 Inserito il - 03/05/2014 : 17:13:30
Alibi ha scritto:

[quote]jo65 ha scritto:

Intanto ti ringrazio per le info, a breve vedrò di approfondire la questione...

C'è poco da approfondire, quoto Barba al 1000%, te lo dice una che ha comprato da BMSBattery.... esperienza che non consiglio a nessuno.

/quote]
ti ho scritto mp
Giorgio_s Inserito il - 02/05/2014 : 23:59:59
jo65 ha scritto:

C'è poco da approfondire, quoto Barba al 1000%, te lo dice una che ha comprato da BMSBattery.... esperienza che non consiglio a nessuno.

mistic982 Inserito il - 02/05/2014 : 22:59:15
concordo , per alcuni prodotti le spese di spedizione sono improponibili!
jo65 Inserito il - 02/05/2014 : 22:58:23
Barba 49 Inserito il - 02/05/2014 : 22:50:01
Se leggi un pò in giro per il forum trovi migliaia di indicazioni, comunque in linea di massima il sito è affidabile, solo che al prezzo allettante di partenza devi poi aggiungere le spese di spedizione, la tassa di ispezione doganale, il dazio del 4,5% e sulla cifra totale risultante l'IVA del 22%...

Se a questo aggiungi il fatto che non hai garanzia (dovresti ripedire l'oggetto in riparazione in Cina a tue spese e poi pagare di nuovo tutto) vedi che la cosa non è poi così conveniente come pare a prima vista.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.