V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jo65 |
Inserito il - 02/05/2014 : 22:20:00 Ciao a tutti, ho visto il sito BMS battery che offre prodotti a cui sono interessato, ad un prezzo inferiore rispetto ad altri rivenditori. A riguardo chiedo a chi eventualmente avesse acquistato da questo sito se si tratta di un rivenditore affidabile e che tipo di pagamento accetta. Grazie, Jo |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Creatina82 |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:40:16 Ciao ragazzi scusate ultimamente non trovo il tempo per collegarmi. Dipende da cosa vi serve. Se sono motori e batterie sicuramente vi sconsiglio di provare ad acquistarli la,ma ci sono siti come greengobike o ecopolisitalia che hanno ottimi prezzi. Per altri accessori, bms compresi (quelli di bmsbatt. mi hanno dato problemi a non finire) potete rivolgervi ad utenti che fanno acquisti numerosi e si sono fatti magari un po' di magazzino. Parlando sempre di bms potete rivolgervi a Dennj, forse ha qualcosa. Spesso faccio ordini abbastanza sostanziosi anch'io, posso aggiungere qualche pezzo se serve a qualcuno. Per quanto riguarda i link, a parte i venditori che vi ho citato, non credo di essere uno dei piú informati, ma qualcuno sicuramente vi darà delle dritte.
|
marco20 |
Inserito il - 08/06/2014 : 12:18:27 Creatina82 tu che hai già fatto i confronti raccontaci quali sono i siti + convenienti o ugualmente convenienti di BMS in Italia  |
romariu |
Inserito il - 06/06/2014 : 19:35:08 | Creatina82 ha scritto:
Ho acquistato molto da loro prima di rendermi conto che si trovavano le stesse cose In Italia alla fine a prezzi più convenienti.
|
Interessante... Puoi postare qualche link per cortesia? |
maurizio1462 |
Inserito il - 05/05/2014 : 11:45:10 tipo dove ? |
Creatina82 |
Inserito il - 05/05/2014 : 08:46:03 Ho acquistato molto da loro prima di rendermi conto che si trovavano le stesse cose In Italia alla fine a prezzi più convenienti. E non ti sto a raccontare tutta l'odissea...attese di un mese, e oggetti segnati a magazzino (centinaia in stock) e in realta nemmeno uno disponibile. Nemmeno te lo dicono.Spariscono e dopo 2-3 mail che gli mandi ti dicono, sorry non é disponibile. |
jo65 |
Inserito il - 04/05/2014 : 14:18:09 OK, convinto. |
claudio02 |
Inserito il - 04/05/2014 : 00:11:27 C'è poco da approfondire, quoto Barba al 1000%, te lo dice uno che non ha mai comprato niente da BMSBattery, ma si sa, se ci sono dei pentastellati che sentenziano.. il boia ha già la mannaia in mano. |
Dasti |
Inserito il - 03/05/2014 : 21:33:13 Quoto; pure io ho comprato più volte da Bmsbattery. In effetti in linea di massima il sito sarebbe affidabile se non fosse appunto per le spese di spedizione dazio e IVA che si applica sulla somma di prezzo+spedizione+dazio. A ciò bisogna aggiungere che a volte quelli di Bmsbattery sono pure un po' pasticcioni e mandano oggetti sbagliati poi lo sdoganamento a volte è macchinoso anche per ciò che loro dichiarano al momento della spedizione.
 |
maurizio1462 |
Inserito il - 03/05/2014 : 17:13:30 | Alibi ha scritto:
[quote]jo65 ha scritto:
Intanto ti ringrazio per le info, a breve vedrò di approfondire la questione...
|
C'è poco da approfondire, quoto Barba al 1000%, te lo dice una che ha comprato da BMSBattery.... esperienza che non consiglio a nessuno.
/quote] ti ho scritto mp |
Giorgio_s |
Inserito il - 02/05/2014 : 23:59:59 | jo65 ha scritto:
Intanto ti ringrazio per le info, a breve vedrò di approfondire la questione...
|
C'è poco da approfondire, quoto Barba al 1000%, te lo dice una che ha comprato da BMSBattery.... esperienza che non consiglio a nessuno.
|
mistic982 |
Inserito il - 02/05/2014 : 22:59:15 concordo , per alcuni prodotti le spese di spedizione sono improponibili! |
jo65 |
Inserito il - 02/05/2014 : 22:58:23 Intanto ti ringrazio per le info, a breve vedrò di approfondire la questione... |
Barba 49 |
Inserito il - 02/05/2014 : 22:50:01 Se leggi un pò in giro per il forum trovi migliaia di indicazioni, comunque in linea di massima il sito è affidabile, solo che al prezzo allettante di partenza devi poi aggiungere le spese di spedizione, la tassa di ispezione doganale, il dazio del 4,5% e sulla cifra totale risultante l'IVA del 22%... 
Se a questo aggiungi il fatto che non hai garanzia (dovresti ripedire l'oggetto in riparazione in Cina a tue spese e poi pagare di nuovo tutto) vedi che la cosa non è poi così conveniente come pare a prima vista.  |