Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Forcella da 27,5 su ruota da 26

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adriano Gecchelin Inserito il - 18/05/2014 : 08:37:25
Dovrei comperarmi una nuova forcella ma al prezzo che sono disposto a pagare trovo solo una 27,5 e io ho la ruota da 26 che non voglio cambiare. Ci sono problemi? A logica non dovrebbero esserci ma io preferisco chiedere a chi ne sa di più..
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MilleMiglia Inserito il - 18/05/2014 : 21:26:18
Compri un modello dell'anno scorso, ne trovi di buoni e risparmi..
Adriano Gecchelin Inserito il - 18/05/2014 : 19:10:12
Grazie a tutti , ho i freni a disco e quindi non ci sono problemi ma penso che aspetterò l'autunno.. è il momento migliore; in stagione i prezzi sono sempre alti
Barba 49 Inserito il - 18/05/2014 : 16:54:08
Mi pare strano che tu non trovi una forcella da 26" a buon prezzo, le stanno oramai svendendo a causa della moda delle 27,5" o delle 29"...

Comunque se hai i freni V-Brake non puoi montare una ruota da 26 su forcella da 27,5" troppo diversa la distanza degli attacchi.

Considera anche che con la forcella da 27,5 (specialmente se di ampia escursione) la bici si alza molto sul davanti cambiando la geometria, quindi poi sarà più stabile in rettilineo ma molto meno agile nello stretto e nell'inserimento in curva...
plinius Inserito il - 18/05/2014 : 09:41:42
Prova a guardare su http://www.rczbikeshop.com/ se trovi qualche forcella da 26 a buon prezzo.Comunque penso che la forcella da 27,5 la puoi montare tranquillamente,avrai solamente più spazio tra la ruota e ed il canotto.
E-COSO Inserito il - 18/05/2014 : 09:40:18
se hai il freno a disco no problem , con i v brake invece i perni saranno un po piu distanti dal centro ruota (presumo 3/4 di pollice , quasi 2 cm)
non so se esistono adattatori per il tuo caso.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.