V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gaba |
Inserito il - 28/01/2015 : 21:54:30 Ciao. Ho una domanda relativa al piccolo sensore che permette di rilevare i Km e la velocità che se non sbaglio sulle Haibike è attaccato ai raggi della ruota posteriore: è sostituibile? se lo si stacca il motore assiste ugualmente, oppure è determinante anche per l'asisstenza? o magari non centra un bel niente? senza sensore il motore stacca a 25Km/h? qualcuno mi illumina per favore? grazie. Saluti.(Perdonate l'ignoranza) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefanschen |
Inserito il - 30/01/2015 : 08:49:07 Qui:
http://www.pro-cycling-golla.de/Bosch_Active_Performance_Line/Geschwindigkeitsgeber_incl_Kabel_und_Stecker_artikel524d22214b018.html |
Gaba |
Inserito il - 30/01/2015 : 03:43:06 Grazie. Mi potete indicare un sito internet dove si possono ordinare ricambi originali, in particolare questo sensore? saluti. |
Stefanschen |
Inserito il - 29/01/2015 : 18:17:10 Sui raggi della ruota posteriore è fissato un magnete che passa davanti al sensore. Il sensore è fissato sul telaio.
Il sensore si può reperire come ricambio Bosch.
Se lo scolleghi dal motore o se sposti il magnete il sistema va in errore. Si attiva una modalità di emergenza che assiste fino a circa 15 kmH e in modo molto fiacco.
|