Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ricerca venditore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabien78 Inserito il - 27/05/2015 : 08:21:45
Buongiorno a tutti,
Sono di Peschiera del Garda e
sto cercando un rivenditore per comprare un bafang bpm codice 11 con batteria e centralina.
Ho un percorso di piu o meno 10km per andare lavorare.Un automia di 20km sarebbe abastanza.Mi piacerebbe raggiungere i 40km/h
Potete aiutarmi a travore la batteria che fa per me e la centralina giusta?
Ho gia mandato una mail al alcedo, ma non ho avuto risposta.
Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ifix Inserito il - 28/05/2015 : 15:31:07
ciao, mi permetto di segnalarti questa batteria a 100 euro in meno:

http://www.ev-power.eu/EVBike-Kits-1-1/Battery-for-EV-bikes-EVBike-48V-9Ah.html?cur=1

sembrerebbe la stessa. le celle sono sicuramente samsung, perchè ne ho comprata una di diverso voltaggio, ma uguale. per la chimica dovresti chiedere info al venditore: risposta lenta, ma se hai pazienza risparmi 100 euro...
a me è arrivato tutto quello che avevo chiesto in due giorni, per cui affidabile.
ho aperto anche un post sulla possibilità di fare una spesa grossa e abbassare i prezzi, se non hai urgenza
baldiniantonio Inserito il - 27/05/2015 : 20:10:22

benvenuto a prescindere!
fabien78 Inserito il - 27/05/2015 : 14:16:48
Grazie per le risposte.
Che cose il bpm HT?
MilleMiglia Inserito il - 27/05/2015 : 12:52:13
pallipalli ha scritto:

eugenio ha scritto:

Alcedo questa settimana è alle prese con il trasloco

e se anche fosse???
quanto ci vuole a rispondere ad una mail???
forse la mangiatoia è troppo bassa!!!!!!

Di sicuro la mangiatoia non c'entra, e ci vuole che uno abbia il tempo ed una connessione ad internet.. che magari proprio a causa del trasloco potrebbero non esserci per qualche giorno..
pallipalli Inserito il - 27/05/2015 : 12:32:33
eugenio ha scritto:

e se anche fosse???
quanto ci vuole a rispondere ad una mail???
forse la mangiatoia è troppo bassa!!!!!!
eugenio Inserito il - 27/05/2015 : 11:30:18
ebikeclub Inserito il - 27/05/2015 : 09:09:20
Se interessato abbiamo un'occasione per un motore BPM HT montato su ruota da 28" completo di centralina a 48V che raggiunge i 40km/h.

Se interessato contattaci pure.
ercole67 Inserito il - 27/05/2015 : 08:59:34
Ciao, il cod.11 lo trovi qui, selezionando dal menù a tendina: http://elifebike.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2013-4R-S0X6.9P4YV
Alcedo ha disponibile il cod.12, che non è molto più lento dell'11, lo trovi qui selezionando il 260rpm per ruota da 20": http://www.alcedoitalia.it/shop/motori-al-mozzo-posteriore/motore-posteriore-per-bici-elettrica-bafang-bpm/

Centraline o dallo stesso Alcedo oppure su elifebike, prendi la 500w/9 mosfets/48v.

Per la batteria questa e' ottima ed è anche in offerta: http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro-a-borraccia-48v-8ah/

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.