Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Progetto Zev: Nuovo sito e promozione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roberto_78 Inserito il - 19/08/2009 : 10:49:58
Salve a tutti,
siamo riusciti finalmente a mettere online il nuovo sito di e-commerce. Qui troverete tutto quel che vi serve...
il sito fino a domani è in fase di testing per capire se tutto funziona per bene.

shop.progettozev.it

La merce che al momento non risulta disponibile, può comuqnue essere ordinata e nella mail di conferma ordine sarà presente un commento riportante la data prevista di arrivo merce che nel peggiore dei casi è di 30 giorni. Allo stato attuale gestisco il magazzino riaggiornandolo 1/2 volte al mese quindi una rotazione molto veloce. Risulta NON DISPONIBILE anche merce che viene assemblata su richiesta quindi con tempi di circa 7 giorni lavorativi.

Come forma di rispetto per voi utenti del forum, ho approntato un buono sconto da inserire nel carrello al momento dell'ordine per avere uno sconto del 10% su tutta la merce non in offerta.
Per avere il codice è sufficiente mandarmi un messaggio privato.

spero che sia una iniziativa gradita a tutti voi.

buona giornata

roberto
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
evocco Inserito il - 30/08/2009 : 01:59:49
Io ho lo stesso problema.... spero che non sia successo niente di grave al buon Roberto. Forse ha semplicemente prolungato le ferie.

Qualcuno ha notizie?
hp9000 Inserito il - 29/08/2009 : 23:53:44
Ciao,
Non so come fare, pertanto provo cosi'!!!!!!!
NON RIESCO A CONTATTARTI!!!!!!
Chiamo e non rispondi!!!!!
Ti invio email e non rispondi!!!!!!
La batteria da riparare/sostituire ne ho bisogno per i primi di settembre,ma oramai!!!!!!!

Mi dai un segno!!! Batti un colpo ;-).

Il sito serve a nulla se non rispondi!!!!!!!!!

Ciao Luigi.
roberto_78 Inserito il - 20/08/2009 : 18:33:14
guarda mi hai letto nel pensiero...

convenzione stipulata: ovviamnte il tutto avrà un costo...

ci sarà una categoria apposita per il refill per chiedere un intervento del genere
tigerputt Inserito il - 20/08/2009 : 16:59:17
Il refill sarebbe una cosa molto importante, penso che a molti interesserebbe riparare o controllare una batteria perchè si è dissaldata o distrutta una cella o cambiargli la forma ecc.ecc. dovresti fare una convenzione con un corriere che passa dal cliente a ritirare e poi riconsegnare il prodotto.
subba68 Inserito il - 19/08/2009 : 21:31:47
non so se qualcuno te lo ha gia' chiesto, volevo sapere se le celle che usi (litio e lifepo) sono di un produttore particolare? che garanzia offri?
grazie
roberto_78 Inserito il - 19/08/2009 : 19:05:04
foto e datasheet...

sarà completo in ogni sua parte
subba68 Inserito il - 19/08/2009 : 15:59:17
ottimo...naturalmente metterai anche le foto ..o solo i datasheet?
roberto_78 Inserito il - 19/08/2009 : 11:46:10
grazieee... è la filosofia del sito: semplice e veloce. sto linkando tutti i datasheet solo che è un lavoro lungo.

Si non ho ancora caricato lo stock reale... voglio caricarlo non appena vedo che tutto è ok!

quel che manca, ma che non so proprio come inserire, è la possibilità di far refill di batterie rotte o esauste. suggerimenti in merito sono graditi... :-)
job Inserito il - 19/08/2009 : 11:16:55
Bello, mi sembra proprio ben fatto ed essenziale senza tante inutili coreografie che fanno solo perdere tempo al potenziale acquirente. Con pochi clic sono arrivato subito ai prodotti che volevo consultare.

ps- spero sia tutto "non disponibile" perchè è ancora in prova

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.