Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Colla per ferodo freni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
osva Inserito il - 24/05/2010 : 22:03:41
So che una volta si faceva si rigeneravano i freni per auto e moto
vorrei provare a rigenerare le pastiglie dei freni magura
24 euro per una coppia di pastiglie mi sembra una rapina
ho trovato del ferodo con della colla spalmata la cosa funziona ma è un ferodo per frizioni troppo morbido la frenata non è il massimo.
ho trovato un ferodo migliore ma senza colla e non so dove cercare
è un colla che indurisce nel forno a 180 gradi per un ora
si può trovare
Immagine:

60,21 KB
osva
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
osva Inserito il - 25/05/2010 : 14:13:00
Grazie vigio provo a ordinare i prezzi sono bassi
osva
vigio Inserito il - 25/05/2010 : 13:08:25
conviene comprarle qui:
http://www.discobrakes.com/?s=0&t=0&c=10&p=512&

oltre i 10 euro non si paga la spedizione

ciao

osva Inserito il - 25/05/2010 : 12:22:33
Grazie maxpoz ma il problema è la colla una volta scaldata in forno non è piu riutilizzabile
pensavo a qualcuno che sapesse dove poterla trovare magari da qualche officina che rigenera freni
osva
maxpoz Inserito il - 25/05/2010 : 10:18:09
Se vuoi ti do delle pasticche vecchie della mia moto da cross,
il materiale rimanente dovrebbe essere sufficiente per riguarnirti le tue pastiglie, sempre che tu riesca a staccarlo dalle mie vecchie, e fidati che il materiale è dei migliori.
osva Inserito il - 25/05/2010 : 09:40:56
grazie barba 49
sicuramente è cosi
osva
Barba 49 Inserito il - 25/05/2010 : 09:02:06
Non so tutto questo sbattimento porti a risultati accettabili. Sulle auto d'epoca ad esempio sono stato costretto, dopo molte delusioni, a rivettare le nuove "suole" sulle ganasce dei freni perchè quelle incollate si staccavano facilmente. Anche riguardo ai materiali non penso che le caratteristiche siano identiche, i dischi delle bici sono in acciaio mentre i materiali dei dischi frizione sono studiati per lavorare sulla ghisa e i coefficienti di attrito sono diversi. Se ad esempio monti su una automobile dei dischi freno in acciaio e lasci le pastiglie di serie la frenata che ottieni è veramente penosa.
osva Inserito il - 24/05/2010 : 23:27:41
jumper su ebay
cè solo il ferodo per frizione pre incollato ma non trovo la colla
osva
jumper Inserito il - 24/05/2010 : 22:27:57
Se provi a chiedere te la vendono, un barattolino =10 euri, loro la comprano in latte da 25 kg.

In alternativa puoi cercare su ebay i kit rigenera frizioni per le mini-moto , dentro c'e' la fantomatica colla.
osva Inserito il - 24/05/2010 : 22:17:06
purtroppo devi dare le pastiglie per farle rigenerare ma alla vista delle pastglie
della bici se non scappo dal negozio mi linciano
volevo trovare un negozio o un rigeneratore di freni o frizioni che possa vendere la colla
osva
jumper Inserito il - 24/05/2010 : 22:11:00
Loro ce l'hanno... chiedi a loro

http://www.casafreno.it/
Gechino Inserito il - 24/05/2010 : 22:08:12
In genere i "centri rettifica" attrezzati dovrebbero farlo, come anche chi si occupa di auto
e moto d'epoca

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.