Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 trovare un kit nine continent velocemente??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kamikaze Inserito il - 05/06/2008 : 18:00:34
Ciao ragazzi, mi serve sto benedetto kit nine continent 28" da 36v velocemente. (max una settimana)

qualche dritta??

garzie
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kamikaze Inserito il - 07/06/2008 : 17:48:41
joffa, potrebbe anche andarmi la tua proposta...quando hai finito con il filmato contattami che se sono ancora a piedi e se i tempi di ordinazione per un 48v 350w (shhhh diciamo 250w ) nuovo sono lunghi ti prendo quello che hai in casa ora!!
joffa Inserito il - 06/06/2008 : 21:23:39
Ah, su questo non ci piove!...
manneron Inserito il - 06/06/2008 : 21:14:52
si e prima che uno del forum sei un essere umano. e allora?
ma che problemi ti fai. vendi quel che devi vendere, tanto è più garantito con te che con qualsiasi cinese.
joffa Inserito il - 06/06/2008 : 21:08:38
Guarda, ti dico una cosa: come campione, prima di iniziare con la ditta, ho acquistato, come privato, un kit completo con ruota da 28" che mi servirà presumibilmente solo per fare il tutorial del montaggio (filmato). Una volta finito, potrei anche venderlo come transazione privata, visto che come privato l'ho acquistato e usato anche se solo per le foto.
E' quello che si vede sulla pagina del sito.
Se quando avremo finito col film non sarà ancora luglio, magari, se vuoi, ti posso dare quello.
E' un 36 Volts con 250 Watts.
Non è una proposta molto professionale, lo ammetto, ma in fondo sono uno del forum, prima che commerciante. O no ?
Comunque, io per le 28" sto importando sia il 36 Volt (250 Watts) sia il 48 Volts , che a casa mia fanno 350 Watts tutti e due col PAS.
Ma ti ricordo che il secondo è teoricamente non autorizzato alla circolazione su pubblica via perchè eccedente i 250 Watts, anche se c'è il PAS.
kamikaze Inserito il - 06/06/2008 : 19:00:31
joffa mi metto in lista , nessuno ha ruote da 28".

rimango in attesa.....

joffa Inserito il - 06/06/2008 : 18:08:14
Conto su di un radioso anzi soleggiato autunno.
Comunque per luglio sono pronto.
manneron Inserito il - 06/06/2008 : 01:10:26
joffa aspettiamo impazienti! tanto finchè piove la bici rimane in garage..

ah vai tranquillo joffa, tanto tra un po' è di nuovo inverno se ne può riparlare l'anno prossimo.
duomodimilano Inserito il - 06/06/2008 : 01:07:07
joffa ha scritto:

Boooo!, sig! Sob! Buu! Buu! Uahhhhhh!!!!

raptuz Inserito il - 05/06/2008 : 22:47:48
joffa aspettiamo impazienti! tanto finchè piove la bici rimane in garage..
joffa Inserito il - 05/06/2008 : 22:08:51
Boooo!, sig! Sob! Buu! Buu! Uahhhhhh!!!!
elle Inserito il - 05/06/2008 : 20:48:27
una settimana solo asvea se ce l'ha disponibile: telefonagli

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.