Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 mini motor della golden.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uuuyea Inserito il - 04/06/2009 : 14:05:23
Sono interessato a questo geared
Model: MBG36R -- Mini Rear
Ho chiesto via e-mail se aveva gli ingranaggi in metallo e mi è stato risposto che ha alcuni ingranaggi in metallo e alcuni in plastica, voi avete qualche altra informazione è un buon motore vale la pena di prenderlo ? o è meglio puntare sul bafang dato che il prezzo è più meno identico contando tutto il kit e possibile dogana.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uuuyea Inserito il - 04/06/2009 : 23:53:46
magari joffa ti arrivasse un bel fh100 rear da 20 lo posso prenotare ? quanto misurava dietro ?
I nine li trovo i migliori come qualità prezzo.
HENKA Inserito il - 04/06/2009 : 23:15:58
ericmann2000 ha scritto:

il puma (vedi http://www.das-elektrorad.de/umbausatz.htm) costa 350 mentre il bafang 260. Il minimotor costa 240 + dogana prendendo la centralina normale invece di quella con cruise control

il puma dovrebbe essere molto potente e veloce

qui a 18€ (credo l'uno) vendono gli ingranaggi in metallo
HENKA Inserito il - 04/06/2009 : 23:12:09
joffa ha scritto:

Ci sarebbe il Nine FH100, tra un pò...che ha TUTTI gli ingranaggi in metallo.

a me interesserebbe posteriore, per la bici di mia moglie sempre con 2 bimbi a bordo e borsone sul cestino. mi sembra + bilanciata... almeno dovrebbe stare sul cavalletto " + volentieri"
blindo7 Inserito il - 04/06/2009 : 20:53:04
Anch'io sono tentato dal motorello posteriore piccolo e leggero,infatti mi osservo giordano,scannella,ger,lupo elettrico e alcedo,che mi hanno stimolato,però nessuno ha il 48 volt per avere dati su durata e prestazioni
ericmann2000 Inserito il - 04/06/2009 : 19:25:57
il puma (vedi http://www.das-elektrorad.de/umbausatz.htm) costa 350 mentre il bafang 260. Il minimotor costa 240 + dogana prendendo la centralina normale invece di quella con cruise control

il puma dovrebbe essere molto potente e veloce
joffa Inserito il - 04/06/2009 : 19:14:10
Ci sarebbe il Nine FH100, tra un pò...che ha TUTTI gli ingranaggi in metallo.
uuuyea Inserito il - 04/06/2009 : 17:44:28

Si è lui grazie.
Sembra soddisfatto meglio qualche ingranaggio in metallo che nessuno. Ho guardato i geared con ingranggi in metallo come il puma l'ezee ma mi sembra che costino tre volte tanto !
job Inserito il - 04/06/2009 : 17:07:07
Non so se è lo stesso che vuoi tu, ma qui c'e' una recensione del golden minimotor di lupo elettrico che l'ha montato sulla mtb:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4291

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.