Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wheelkits: a settembre gli High Speed da 28"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 10/08/2009 : 18:51:44
Ciao, vi annuncio l'arrivo degli High Speed da 28" per i primi di settembre (entro il 15), mentre per la serie di alta gamma tutta made in Italy dovrà passare l'inverno...
Se riesco a farmi garantire dei geared con ingranaggi tutti metallici, prendo anche quelli, ma per il momento, su 2 ruote che mi sono arrivate i 2 motori erano notevolmente diversi.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
joffa Inserito il - 22/08/2009 : 17:50:04
Grazie.
Parsifal Inserito il - 16/08/2009 : 00:27:15
joffa ha scritto:

... Preferiamo il detto: "quel che non c'è non si rompe..."

Forse lo sai, ma il motto che hai riportato è di Henry Ford, all'origine: "Ciò che non c'è non si guasta"

Quindi visto l'illustre predecessore, tanti auguri a Te!
evocco Inserito il - 15/08/2009 : 10:39:01
In pratica si tratta di massimo 2 fornitori:

1 Kit motore
2 Kit batteria

Per le batterie, in italia, c'è Asvea o Progetto Zev per i Kit motore già sai. Il vantaggio è che ognuno è maggiormente specializzato e sa meglio gestire i problemi che, spero, non avrai.

Le batterie per esempio, possono essere un componente problematico (almeno nella mia esperienza) ed è meglio un fornitore-produttore specializzato che ne capisca.

Buon Ferragosto.
paguro Inserito il - 14/08/2009 : 22:40:11
brunello ha scritto:

ma io ho gia'visitato i Vs siti ma la mia domanda e':esiste un kit completo? di motore qualunque sia,di centralina,di batteria e suo relativo caricabatteria con relativo contenitore, cioe' un kit che comprenda tutto il necessario per motorizzare una bicicletta (senza dover prendere un pezzo qui' e uno la') un kit chiavi in mano sembra che non esista grazie e scusate la rottura di......

qui:

http://www.asvea.e-cremona.it/view_articoli_cat.php?scat=TRAZIONE%20ELETTRICA
brunello Inserito il - 14/08/2009 : 22:23:14
ma io ho gia'visitato i Vs siti ma la mia domanda e':esiste un kit completo? di motore qualunque sia,di centralina,di batteria e suo relativo caricabatteria con relativo contenitore, cioe' un kit che comprenda tutto il necessario per motorizzare una bicicletta (senza dover prendere un pezzo qui' e uno la')questo era il mio problema,e non ditemi di prenderla gia' fatta perche' le ditte che ho contattato mi hanno detto che le fanno cosi'e basta... un kit chiavi in mano sembra che non esista grazie e scusate la rottura di......
brunello Inserito il - 14/08/2009 : 22:05:31
grazie a tutti,ora ho un po' di materiale per documentarmi meglio questo sito e' tutta una sorpresa e poi abbiate pazienza vi ristrappazzero' un po'
MicheleDiGiacomo Inserito il - 14/08/2009 : 17:10:25
Joffa, stando a norma legge (a meno del limitatore) quale è il m otore più veloce x la pianura?
tx
joffa Inserito il - 12/08/2009 : 14:16:09
Noi, con i kit Nine Continent, arriviamo a 800W continui (1340 W di picco !!!) e senza ingranaggi all'interno del motore.
Preferiamo il detto: "quel che non c'è non si rompe..."
Ti aspettiamo su www.wheelkits.it.
I pareri di decine e decine di utenti che hanno acquistato da noi li trovi proprio qui, su questo forum.

High Speed = alta velocità
High Torque = alta coppia
Allround = via di mezzo

SOno le nostre tipologie di motore. Cambia la configurazione magnetica.

Ciao e a presto
alcedoitalia Inserito il - 12/08/2009 : 13:13:42
Ciao Brunello, certo che ci sono i kit con quelle caratteristiche, li trovi da tutti i prezzi da tutti i "pesi" e di tutte le misure, se dai un'occhiata nel sito www.alcedoitalia.it te ne puoi fare un'idea....
brunello Inserito il - 12/08/2009 : 01:18:06
cosa sono gli higt speed?volendo tarroccare una mia ktm per saltarci per i boschi c'e' un kit completo da almeno 350w?48 v con batteria Litio?con acceleratore e senza complicazioni di pas (e' per un uso su proprita' private)grazie anticipate per ogni aiuto possibile

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.