Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Crystalyte - Misure ruota

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Petor Inserito il - 27/06/2007 : 13:10:17
Alla fine ho comprato un b'twin 7 da 28" da Decathlon per montarci la ruota crystalyte anteriore 4011.
stamattina smonto il copertone dal cerchio e tento di rimontarlo sul cerchi Cry ma ...... non centra.
ho preso delle misure che vi riporto:
circonferenza interna del cerchio (presa alla basa della U) 198cm per il crechio Cry e 195cm per quello orig.
diametro esterno del cerchio 65cm Cry e 63.5cm Orig.
larghezza del cerchio 3.7cm Cry e 2,5cm orig.
il copertone non centra.
ho appena scritto a mario dell'ASVEA.
speriamo che riusciamo a risolvere.
credo che avevo preso l'ultimo cerchio che gli era rimasto.
alle brutte lo smonto e riattacco i raggi su quello originale.
voi che dite?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elle Inserito il - 27/06/2007 : 19:18:35
comunque una copertura per una 700b la trovi credo, kenda la fa di sicuro: http://sheldonbrown.com/harris/tires/635.html - non so però se ti conviene più aspettare un ordine probabilmente dall'estero (posto che, come suppongo, il cerchio sia accettato dalla bici) o prendere la 26... come sai sul 28 hai maggior velocità e minor coppia e sul 26 il contrario... fai la tua scelta considerando che è un 4011, cioè ad alta coppia a bassa velocità...
Petor Inserito il - 27/06/2007 : 19:05:19
ho scoperto che la mia motoruota e' una 700b e non una 700c.
ho parlato con mario dell'asvea e siamo arrivati alla conclusione che si riprende la ruota da 28" anteriore e mi rispedisce
una da 26" posteriore.
infatti devo andare domani da decathlona a cambiare la bici con una da 26" visto che l'avevo presa da 28" solo per il kit.
sono soddisfatto solo che purtroppo passera' ancora un po di tempo prima che possa usare la mia bici.
a presto
elle Inserito il - 27/06/2007 : 16:26:19
petor, dato che sono in angustie per te ho consultato la bibbia - vedi se ci fa capire qualcosa: http://sheldonbrown.com/tire-sizing.html e http://sheldonbrown.com/rim-sizing.html
elle Inserito il - 27/06/2007 : 13:30:37
boh!
è la prima volta che sento un fatto del genere, ho fatto pure una ricerca sui forum francesi dove questo montaggio è abituale: secondo me dall'asvea ti devono una risposta

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.