Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 foto delle nostre e-bike (idee a confronto)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uuuyea Inserito il - 07/09/2008 : 12:52:02
Sarebbe bello vedere le foto delle nostre e-bike ed anche qualche dettaglio sulle idee che abbiamo pensato per risolvere i piccoli problemi che si presentano all'inizio. Sarebbe utile per quelli che stanno o che monteranno dei kit. Iniziate voi io ho quasi ultimato.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 12/09/2008 : 17:06:11
Grazie andreamencaroni e benvenuto nel forum,l'acceleratore l'ho montato a destra e ci arrivo bene,comunque non lo uso moltissimo,solo per partenze allegre ai semafori,salite ripide,e zigzag tra le auto in fila.
Sulla sinistra c'è il campanello ciao e buon divertimento.
_andreamencaroni_ Inserito il - 11/09/2008 : 12:57:48
Complimenti, molto bella !

Una domanda: come ti trovi con l'acceleratore montato a sinistra del cambio? Ci arrivi bene? E' comodo ?

Grazie
blindo7 Inserito il - 10/09/2008 : 10:17:13
Hai ragione,è temporanea,ho acquistato un integrato stabilizzatore a 6 V e un'interuttore,devo montarlo,così ricavo la tensione dalle batterie del motore,solo che voglio isolare la massa delle luci dal telaio,ho paura che dia problemi a motore e centralina imbullonati al telaio stesso.
Inoltre vorrei passare un cavo allarme gommato nero da dieci poli dalla centralina al manubrio,per inglobarci tutti i cavi che girano per la bici e fare pulizia,così avrei il cavo motore e uno generale per pas,cut-off,acceleratore e luci,ci vuole un po' di tempo,ciao e grazie per i complmenti
Aittam Inserito il - 10/09/2008 : 09:25:38
Nooooo Blindo, perchè la dinamo???
Metti dei faretti a batterie! io uso due cat-eye el530 alimentati da 4 stilo (e ne porto 4 di scorta nel sottosella), ho decine di ore di autonomia, il cambio pile è veloce e non dissipo preziosa energia con la dinamo!
Appena sono a casa faccio due foto alla mia!
Comunque molto bello il motore verniciato di nero... ricorda la bat-mobile!
blindo7 Inserito il - 09/09/2008 : 15:04:16
Hai ragione,ed è per questo che non si trovano facilmente,io ho trovato il nero lucido ma ho faticato e magari era un fondo di magazzino,se non altro con l'acrilico rendiamo vita dura ai writer,ciao
gip_mad Inserito il - 09/09/2008 : 13:20:57
La vernice nitro è illegale...
blindo7 Inserito il - 09/09/2008 : 12:10:34
Grazie picusbox,l'ho verniciato appena arrivato,senza gomma,con la bomboletta di nero opaco,ho nastrato solo mozzo,mentre per la parte dove toccano i freni ho lasciato che i pattini usurassero la loro parte.
Per il trattamento ho solo passato uno straccio imbevuto di diluente nitro per sgrassare la superfice,purtoppo per la fretta ho usato una vernice acrilica che è molto delicata,è molto meglio la vernice nitro combinata,solo che ormai è difficile da trovare,ciao
picusbox Inserito il - 09/09/2008 : 10:35:45
blindo7 ha scritto:

Questa è la prima versione,oggi faccio le foto e vi posto la radicale trasformazione,stesso nine verniciato nero,ciao

BELLO VERNICIATO NERO!!!

Blindo come lo hai verniciato? Scotch e bomboletta? Hai usato primer o altre cose?
blindo7 Inserito il - 09/09/2008 : 10:02:59

Immagine:

172,94 KB

Immagine:

184,11 KB

frontale con dinamo applicata sul freno,ciao
blindo7 Inserito il - 09/09/2008 : 10:01:21
Ecco le foto aggiornate della prediletta

Immagine:

161,88 KB

accumulatori e centralina sotto il portapacchi

Immagine:

148,29 KB

manubrio con acceleratore
blindo7 Inserito il - 08/09/2008 : 10:08:08
Questa è la prima versione,oggi faccio le foto e vi posto la radicale trasformazione,stesso nine verniciato nero,ciao

Immagine:

70,04 KBsu bici nuova,ciao
Patrizia Inserito il - 08/09/2008 : 08:57:31
Ma no Sole, di borse ne ho solo 2, poi c'è il classico
cestino e quello rosa è il casco
Vonluger scusa, avevo capito male
uuuyea Inserito il - 08/09/2008 : 00:30:45
bella ma non è un kit anche se fà piacere vedere un veicolo elettrico.
solenero Inserito il - 08/09/2008 : 00:17:08
madoooooo....Patrizia si vede proprio che sei una donna....hai borse dappertutto.....
Patrizia Inserito il - 07/09/2008 : 21:14:27
Io nel frattempo ti presento la mia.

Immagine:

36,57 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.