V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Geobike |
Inserito il - 29/08/2009 : 13:50:04 Apro questo thread per illustrare quelli sono i progetti Geobike per quanto riguarda la futura produzione di E-bike. Ci saranno sicuramente i modelli classici City bike uomo e donna e mountain-bike dove cercherò dei telai in alluminio di buona qualità senza però andare su modelli costosissimi, tutti gli accessori saranno anche loro di buona fattura ma di fascia media come prezzo, in modo da ottenere un buon prodotto accessibile a tutti senza doversi accollare un secondo mutuo. Tutti i modelli saranno comunque completamente personalizzabili dal colore al più piccolo dei particolari. Ci sarà anche un modello da corsa che avrà l'obiettivo di aiutare nei tratti difficili ma che si disinserisca nei tratti pianeggianti o discese, in modo da garantire un autonomia sufficiente per una gita a lunga distanza. Ma io il fuoristrada c'è l'ho nel sangue il modello a cui dedicherò il massimo del mio impegno sarà una mountain-bike biamortizzata con un telaio disegnato per downhill batterie nel telaio centrale e motore possibilmente centrale. Un idea di partenza di come sarà impostato il telaio potrebbe essere questa.
Immagine:
 62,77 KB
Questi sono gli obiettivi ci vorrà sicuramente tempo ma spero proprio di farcela, chiunque avesse informazioni interessanti su componenti telai ecc.ecc. farà cosa gradita a postarli, sono ben accetti tutti i consigli.
   |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 29/08/2009 : 17:56:48 Emilia, quasi quasi disdico l'ordine e aspetto che metti in vendita il tuo modello. Certo che come riferimento ci vai giù pesante, l'ancillotti , vista di persona ad una gara è assolutamente un gioiellino. Del resto il Papà dell'attuale produttore di bici negli anni 70/80 produceva moto da cross/regolarità, ed anche quelle erano fatte mooooooooooolto bene. Spero che tu sia pronta al più presto. Saluti Pino |
Barba 49 |
Inserito il - 29/08/2009 : 15:45:33 Wow...    |
kenuser |
Inserito il - 29/08/2009 : 14:53:58 Vai.. Geobike!!! Sono già tuo fun!!!!  |
Geobike |
Inserito il - 29/08/2009 : 14:38:05 Così va meglio.
Immagine:
 23,81 KB |
Geobike |
Inserito il - 29/08/2009 : 14:34:15 Ops non riesco a mettere l'immagine ci riprovo. |
Geobike |
Inserito il - 29/08/2009 : 14:21:30 Questo nella versione meno potente (2000W) potrebbe essere il motore.
Immagine:
 26,39 KB
 |
Geobike |
Inserito il - 29/08/2009 : 14:05:41 Grazie purtroppo dovrò dare la precedenza ai mezzi più commerciali ma in inverno o inizio primavera penso che ci sarà il primo prototipo.
 |
te5ta |
Inserito il - 29/08/2009 : 13:55:51 http://www.stealthelectricbikes.com.au/index.html
se riesci a fare qualcosa cosi a un prezzo accettabile sei il mio mito... e io il tuo primo cliente...
|