Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rebus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pac1957 Inserito il - 06/12/2009 : 07:27:00
Vediamo se qualcuno riesce a risolvere questo rebus!
Sto cercando di avere contemporaneamente sulla bici:

1. case
2. borse laterali
3. troller per la spesa agganciato al portapacchi

Prego non fate commenti, mi sento già ridicolo da solo, però lo voglio fare

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 17:25:33
Soluzione, ma sarà sicuro?

Immagine:

26,93 KB
Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 17:11:29
Ma il problema è molto semplice.

Con il mio portapacchi (ma con nessun altro), l'attacco non è compatibile. Quindi posso solo avere il case e le borse.

Con il loro portapacchi, posso avere lo shopper, il case ma non le borse.

Ti ringrazio per il gentile aiuto
elle Inserito il - 07/12/2009 : 16:57:09

scusami, forse non riesco a capire bene il problema -- magari qualcun altro che conosce direttamente questi accessori può aiutarti meglio

Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 16:47:18
e che versione potrei prendere? Io ho questo portapacchi con il suo bauletto, le borse sono riuscito in qualche maniera a metterle, ma l'attacco non è compatibile. Ce ne sono altri?
elle Inserito il - 07/12/2009 : 16:35:32

il portapacchi compatibile è il pletscher - athlete, vario e genius -- continuo a non capire: se il problema è la piastra non sei obbligato a prendere quella versione lì
Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 16:30:01

Immagine:

14,64 KB
Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 16:25:09
completo il problema. Se metto il portapacchi compatibile con quell'attacco, come le metto le borse. Sembra che io debba optare per una o l'altra!
elle Inserito il - 07/12/2009 : 16:16:45
Pac1957 ha scritto:

questo è il case
...
Io ne ho uno della btwin, e sono riuscito ad applicare due borse laterali. Ma di agganciare il carrello della spesa non se ne parla nemmeno, almeno io non saprei farlo.

non capisco: se sei riuscito a mettere bauletto e borse cosa ti impedisce di collegare lo shopper con l'attacco andersen? al limite vedo un conflitto possibile tra bauletto e shopper, non tra shopper e borse

Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 11:56:01
Si ma le borse come le metto?
elle Inserito il - 07/12/2009 : 10:20:31

http://www.andersen-shopper.de/english/pletscher.html usa un attacco speciale per i portapacchi pletscher - lì dovresti facela perché è studiato in modo da accettare il carrello anche a portapacchi occupato da seggiolino
uuuyea Inserito il - 07/12/2009 : 09:10:20
http://www.decathlon.it/IT/portapacchi-dms-alluminio-17540960/
Questo va in coppia con questo case http://www.decathlon.it/IT/top-case-dms-6429522/
ha un sistema di aggancio e sgancio rapido molto comodo. Le borse laterali non so ma credo si possano aggiungere per il trolley ti dovrai arrangiare. Il trolley cmq è meglio agganciarlo al telaio e non al portapacchi.
Barba 49 Inserito il - 07/12/2009 : 09:07:18
Scusa Pasquale, ma almeno il cestello non puoi metterlo davanti? Non penso sia piacevole guidare una bici così sbilanciata come peso. Inoltre non mi pare che i troller per la spesa abbiano ruote adatte a viaggiare su strada a traino di una bici...
Pac1957 Inserito il - 07/12/2009 : 06:01:21
questo è il case
http://www.lecyclo.com/produits/transport/panier/top-case-pour-velo-sur-systeme-easyfix.html

Io ne ho uno della btwin, e sono riuscito ad applicare due borse laterali. Ma di agganciare il carrello della spesa non se ne parla nemmeno, almeno io non saprei farlo.

Qualcuno conosce un porta pacchi in grado di accettare i tre componenti in oggetto?

elle Inserito il - 06/12/2009 : 18:42:15

ma che cos'è il case?

giobal55 Inserito il - 06/12/2009 : 18:19:17
le borse laterali da turismo hanno spesso una borsa centrale che va sul portapacchi e che magari potrebbe contenere il case
elle Inserito il - 06/12/2009 : 11:23:54

che cosa intendi per "case"?

il resto si fa senza problemi

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.