Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 possesori di B'TWIN 7 28 pollici, domanda...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dordo74 Inserito il - 15/09/2010 : 18:31:35
vorrei elettrificare una b'twin7,devo ancora ordinarla e l'ho vista solo una volta da decathlon(che è un pò lontano da casa mia) quindi non ho ben presente le misure del telaio "L" con ruote da 28 pollici.L'idea è quella di appoggiare una lifepo4 da 48v 15ah sul tubolare davanti al sellino...Potrei chiedere a questo rivenditore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220666395582&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
una batteria con le dimensioni di 270x 140x 140 dal peso di 9,7kg e qui vi chiedo aiuto:la cosa metro alla mano è fattibile? 14 cm di larghezza mi daranno fastidio nel pedalare?C'è qualche altro problema logistico che non ho considerato?Un'ultima cosa:per quell'asta su ebay devo considerare anche delle tasse oltre alle spese di spedizione? E il totale per una batteria come quella intorno a che cifra dovrebbe essere (tutto compreso)?Vi ringrazio in anticipo per le risposte a un neofita del fai da te...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
raffaeleromano69 Inserito il - 15/09/2010 : 22:31:48
Se proprio la vuoi mettere sul tubolare la soluzione migliore è quella di barba (o altra soluzione fissa con case fatto su misura di lamiera e poi rivestito come quella che puo ivedere anche in questo filmato e a cui avrei pensato pure io: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7489 soluzione adottata da gigi35). Il bagaglino a sbalzo te lo sconsiglio per esperienza personale. nelle curve cede alla forza centrifuga.
Barba 49 Inserito il - 15/09/2010 : 21:09:34
Ciao Dordo, se dai un'occhiata qui vedi come ho risolto la situazione:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5731. Naturalmente in questo modo la larghezza della batteria si somma allo spessore del telaio e si arriva a 17Cm... Se appoggi la batteria sopra il tubo i 14 Cm non ti daranno assolutamente fastidio alla pedalata.
elle Inserito il - 15/09/2010 : 20:17:58

per sapere esattamente quanto bisogna sapere qual è il dazio sulle batterie dalla cina... la formula è più o meno questa: costo spedizione inclusa + dazio + iva (20% quasi sempre) sul totale...
GianniTurbo Inserito il - 15/09/2010 : 19:30:34
ti rispondo in parte
gli oggetti fuori dalla comunità europea, se di valore maggiore di 22 euro pagano la dogana.
in determinati casi non si paga, ma in moltissimi si, e spesso è maggiore del 20%
in questo caso non poco.
dipende dal corriere e dal valore dichiarato.
in ogni caso anche se dichiarato come regalo, se sottoposto a verifica, si pagano le tasse.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.