V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nandoischia |
Inserito il - 13/03/2012 : 19:10:07 Ciao Dovrei montare un kit su una bici già elettrica che monta una batteria 36v 10 ah a litio.. con un motore post. da 250 w. solo che il mio amico dopo aver provato la mia bici non me la voleva dare più... e vuole che ghi monto un kit sulla sua bici.. che è veramente fatta bene è una mtb con farcella ammort. doppio freno a disco, telaio d'alluminio, niente male.. ma certo un motorello da 250 w. non può essere paragonato al mio.. 1350w Certo a lui non posso sostituire la batteria sarebbe anche un peccato.. dato che è nuova. Che kit mi consigliate per avere cmq una buona trazione in salita? Ciao Nando P.s. la foto non è delle migliori ma la bici è identica.. ho lasciato la macchina fotografica in officina.. Immagine:
 36,76 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 13/03/2012 : 23:18:01 Quoto Joffa, il limite del progetto è proprio la batteria che invece vuoi mantenere. Se cambi centralina e tensione di alimentazione anche il "motorello" potrà diventare cattivo, mentre una batteria come quella non penso possa dare più di 10A continui e 20A di picco, quindi anche se monti un motore più potente non otterrai granchè... Se usi un HT da 500W a 36V andrà come adesso, e se usi un HS la batteria e la centralina non saranno adeguate. |
joffa |
Inserito il - 13/03/2012 : 20:21:14 Con quella batteria di serie non saprei quanta corrente riusciresti a cavarci... |