Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 F.B.I. E-BIKE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
F.B.I. Inserito il - 29/08/2011 : 21:16:06
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
F.B.I. Inserito il - 31/08/2011 : 17:39:57
Ciao ragazzi e vi ringrazio, sia per i complimenti sia per l'ispirazione che mi avete dato e questo è riferito a tutto il forum!!!
La borsa è giusta giusta a non rompermi le scatole, appena posso vi posto alcuni particolari che vi interesseranno...
...I faretti li ho autocostruiti personalmente ancora 8 mesi fà, prima di e-bikkare la mtb, e alla fine ho optato per la soluzione più semplice ed allo stesso tempo più geniale, anche in questo caso vi posterò i dettagli, la borraccia l'ho comperata, poi io l'ho colorata...

Dimenticavo, a questa mtb ho sostituito i fili dei freni perchè erano un pò arrugginiti, fili dei cambi ancora più arrugginiti, pattini v-brake, coperture con delle buone stradali, manopole con quelle spugnose, poi ho aggiunto uno specchietto retrovisore ed il cavalletto...
La primissima cosa che ho fatto è stata quella di invertire i comandi dei freni, quello di sinistra è posteriore e quello di destra frena all'anteriore, molto spesso in caso di frenata per evitare pericoli non mi capivo con i freni e spesso ho rischiato di farmi male, adesso con questa configurazione motociclistica mi trovo a mio agio...

Ciao, adesso vado dal dentista
GABYZIO Inserito il - 31/08/2011 : 13:06:53
è propio bella!
dopo aver faticato più a farcela vedere che a farla credo propio che ne valesse la pena! complimenti! difficile capire che sia una ebike! raramente ho visto BiPAs cos' pulite.
propio bravo
smaz7 Inserito il - 31/08/2011 : 11:36:26
Bella! e belle le superluci, nella borraccia c'è il pacco batterie per le luci, tutto autocostruito?
Dasti Inserito il - 31/08/2011 : 10:38:24
Bella e-bike F.B.I. ma anch'io mi chiedevo se la borsa non dia un pò di fastidio.
giangi99 Inserito il - 31/08/2011 : 08:42:58
Veramente bella.
Ma la borsa in quella posizione non intralcia un po' la pedalata?
job Inserito il - 30/08/2011 : 22:13:05
Eccomi qua, ed eccole qua:

Immagine:

164,28 KB

Immagine:

157,99 KB

Immagine:

169,72 KB

Immagine:

150,69 KB
tittopower Inserito il - 30/08/2011 : 21:40:46
Io uso maxthon e va benissimo....così come explorer
GABYZIO Inserito il - 30/08/2011 : 20:53:03
dai jobikers (informatici, webmaster, hacker, praticoni) gliela vogliamo dare una mano a FBI a farci vedere queste foto.
io per cominciare ti posso dire che firefox da me con questo sito, non funziona niente e va in continuazione in palla.
Funziona molto bene solo con chrome.
avanti il prossimo...
claudio02 Inserito il - 30/08/2011 : 20:46:32
forse le foto sono proprio quello che si vede. delle crocette rosse.
Daniele Consolini Inserito il - 30/08/2011 : 20:32:42
niente da fare, non si vede! Scusa, ma che formato è?
F.B.I. Inserito il - 30/08/2011 : 20:23:06

Immagine:

150,78 KB

Immagine:

169,8 KB

Immagine:

158,07 KB

Immagine:

164,36 KB
F.B.I. Inserito il - 30/08/2011 : 19:41:00
Se qualcuno mi invia una mail gliele allego perchè il mio pc non digerisce questo forum...
tittopower Inserito il - 30/08/2011 : 19:36:26
Io non vedo nemmeno queste....
F.B.I. Inserito il - 30/08/2011 : 19:34:24
Immagine:

164,35 KB

Immagine:

158,07 KB

Immagine:

Immagine:

GABYZIO Inserito il - 30/08/2011 : 02:22:56
fbi non sarai scioccato dalle prestazioni di Rossi?
Rossi valentino ma arriva,
a te ti appettiamo fino a domani
Jonathan Inserito il - 29/08/2011 : 21:18:18
io non la vedo...

Controlla che il nome del file che alleghi non sia troppo lungo, altrimenti non si vede nulla perchè non viene caricato il file da allegare.
claudio02 Inserito il - 29/08/2011 : 21:17:38
no se vede..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.