V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bobzilla |
Inserito il - 04/02/2011 : 07:00:00 chi mi sa dire se esiste un watt meter simile al Turnigy ma con tensioni di lavoro oltre ma oltre 60V?. Scarterei l'idea del c.a. per ragioni di prezzo e sfruttabilità:mi spiego meglio,mi interessa solo qualche funzione di base tipo autonomia e ah corrente. e non tutto quel ambaradan che il c.a. possiede.Esisterà qualche cosa di semplice ed economico? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bobzilla |
Inserito il - 04/02/2011 : 21:09:57 Perfetto,sceglierò sicuramente il passaggio del solo neg. con un cavo da 0,5mm alla batteria,risolto anche questo grazie  |
maxpoz |
Inserito il - 04/02/2011 : 09:56:30 Non sono esperto ma su qualche post è spiegato. Se tu utilizzi solamente il negativo del turnigy (dove è presente lo shunt) puoi poi alimentarlo, o con una batteria esterna sull'oapposito connettore, o con un cavo di piccola sezione, magari preso dalla batteria e ridotto il voltaggio.
é possibile anche dividere a metà il circuito del turnigy, la metà con lo shun da tenere vicino alla batteria e l'altra con tutto l'involucro da mettere sul manubrio (sempre per poter alleggerire il cablaggio o ridurre la tensione di alimentazione)
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8570
|
JamesTKirk74 |
Inserito il - 04/02/2011 : 09:43:09 Interessa anche a me! Se qualche volenteroso potesse darci una mano |
Barba 49 |
Inserito il - 04/02/2011 : 09:37:45 Credo che si possa aumentare la tensione di lavoro dei watt meter scollegando l'alimentazione interna dalla batteria del mezzo, e alimentandolo tramite l'apposita presa con una batteria supplementare da almeno 5V. Penso che i più esperti di elettronica possano far luce su questa opzione.  |