V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pardus |
Inserito il - 12/11/2010 : 15:49:45 Gradirei un parere sulla seguente batteria; mi sembra buona per peso e dimensioni ridotte.
Immagine:
 273,14 KB
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tittopower |
Inserito il - 13/11/2010 : 22:07:54 L'ho vista anche io da Alcedo ed è veramente pratica, leggera e discreta. @Bentax: Cosa intendi per smanettare ? |
Bentax |
Inserito il - 13/11/2010 : 19:10:34 | imayoda ha scritto:
l'ho vista live da alcedo... è veramente bella e leggerissima  
|
pure io ! prodotto di alto livello (e costoso). mi ha detto alcedo che le celle sono tutte controllete una per una e selezionate per capacità misurata. cablaggio immediato. sgancio rapido. direi che è ottima. poi se uno ha voglia di smanettare .. |
pardus |
Inserito il - 13/11/2010 : 07:11:05 Dunque i pareri sono tutti positivi; inserisco questa batteria nel progetto di una bici leggera e che non sembra elettrica.
x imayoda: alcedo però non le ha in vendita.
x elle: la traduzione fatta dal computer è un po' approssimativa, ma è sempre più comprensibile per chi non conosce il tedesco. Qui puoi leggere il testo originale del venditore: http://www.activeshop24.de/Akkus-fuer-Elektrofahrrad/36V-Spannung/LiFePO4-36V-10Ah-im-Gepaecktraeger-inkl--Gehaeuse--Ladegeraet.html
x barba: ti ringrazio per la segnalazione, ma penso sia preferibile ordinare alla germania piuttosto che alla cina.
|
Barba 49 |
Inserito il - 12/11/2010 : 18:07:03 Ottima per motorizzazioni legali, la puoi pagare molto meno da BMSbattery sempre con lo stesso tipo di chimica: http://www.bmsbattery.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_2_26&products_id=19
Per me, che sono un sostenitore delle Li-ion è, senz'altro valida anche se decisamente costosa. |
elle |
Inserito il - 12/11/2010 : 16:44:51 accoppiata a un motore leggero sembra una buona idea (ce l'aveva un venditore tedesco fino a poco tempo fa, bisognerebbe cercare riscontro su pedelecforum.de) -- è una li-mn quindi teoricamente meno longeva di una lifepo4, ma certo meno pesante... la corrente di scarica di 16A la rende inadatta a motori molto potenti, ma in genere chi cerca una batteria così leggera cerca anche un motore discreto
chi la vende, alcedo? suggerirei di mettere il testo in italiano corretto, così com'è è persino fuorviante |
imayoda |
Inserito il - 12/11/2010 : 16:28:59 l'ho vista live da alcedo... è veramente bella e leggerissima   |