Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Chopper completato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chopper62 Inserito il - 14/11/2010 : 16:10:09
Ciao ecco la piccola low rider completata poche ore fa
KIT 24V 250W
2 batterie pb 12/12
e... accesori vari che ho raccolto per un belpo' di tempo in rete
e non solo

Immagine:

653,96 KB

Immagine:

522,1 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dasti Inserito il - 16/11/2010 : 19:19:27

Bella!
chopper62 Inserito il - 16/11/2010 : 10:31:12
stefno ha scritto:

Bella, sicuramente una bici "giusta" da elettrificare visto che non deve essere scorrevolissima...

Domanda: la ruota anteriore non è un pò troppo leggera? intendo dire che il peso complessivo penso sia distribuito principalmente sulla ruota posteriore.
Una motorizzazione posteriore forse poteva essere più indicata per la guidabilità?

La bici è stata collaudata in pianura, e pur non avendo il cambio ma solo monomarcia riesce senza aiuto dei pedali cioè manettino a filare a 18 20 km testata con satellitare a bordo per il motore posteriore credo tu abbia visto la ruota è come quella di uno scooter e quindi è stato molto difficile trovare qualcosa da adattare, forse solo su misura ma sarebbe costata troppo... Ho preferito un KIT B.I. srl in quanto ho trovato la ruota anteriore da 24" prima dell'acquisto ho consultato tutti gli amici del sito che commerciano i kit di elettrificazione ma non avevano tale misura.
Volevo tentare con un Kit con motore centrale ma all'idea di dover bucare il telaio ho preferito in questo modo.
Chopper62

stefno Inserito il - 15/11/2010 : 23:19:01
Bella, sicuramente una bici "giusta" da elettrificare visto che non deve essere scorrevolissima...

Domanda: la ruota anteriore non è un pò troppo leggera? intendo dire che il peso complessivo penso sia distribuito principalmente sulla ruota posteriore.
Una motorizzazione posteriore forse poteva essere più indicata per la guidabilità?
chopper62 Inserito il - 15/11/2010 : 22:30:07
signo82 ha scritto:

si quello che volevo dire eheh

XD non ho notato grazie alla cina e cinesi per il battistrada al contrario (il KIT era con copertone incluso quindi non avevo notato nulla)mi metto al lavoro per invertirlo.
Grazie a tutti per i complimenti sia buoni che brutti!!!
Servono a costrire meglio la persona
signo82 Inserito il - 15/11/2010 : 18:08:42
si quello che volevo dire eheh
imayoda Inserito il - 15/11/2010 : 18:01:11
signo82 ha scritto:

Molto tec come dico io...ma il copertone davanti non e' montato storto?

sembra al contrario il battistrada
signo82 Inserito il - 15/11/2010 : 15:53:58
Molto tec come dico io...ma il copertone davanti non e' montato storto?
Daniele Consolini Inserito il - 15/11/2010 : 15:10:15
Molto metal!! \m/ mi piace! Ci voglio la pupazza vicino però!
dueruote Inserito il - 15/11/2010 : 11:21:39
Che dire...Semplicemente Spettacolare ! Bel lavoro !
Mi piacerebbe farmene uno, ma resta un sogno nel cassetto !

chopper62 Inserito il - 14/11/2010 : 18:37:59
tittopower ha scritto:

Non sono mai salito su questo tipo di bici, ma l'utilizzo rimane pratico o sono solo per farsi un giretto per farsi notare ?
Comunque buona realizzazione nel complesso, dove hai trovato la valigia batterie ? Sembra fatta su misura....

Ok x la valigetta è in compensato multistrato rivestita di similpelle autocostruita da piccolo in estate finita la scuola andavo da un falegname quindi qualcosa mi è rimasto, per le fibbie ho usato quelle di un vecchio paio di scarpe di mia figlia, ho applicato i bottoni rapidi con una valvola di una moto ribattendoli con un martello e come avevo detto tempo fa la userò nella prossima estate al mare, dove vivo è in collina con delle salite anche dure da affrontare.
GianniTurbo Inserito il - 14/11/2010 : 17:55:35
anc'hio ho una cruiser, ma moooolto più tranquilla
http://www.jobike.it/Public/data/IZ4EKE/2010911161711_ebici.JPG
questa è la foto prima che la acquistassi, sto facendo un paio di modifichine,
ho messo uno specchietto cromato, un faretto a led cromato da quasi 300 lumen e sto per mettere le frecce...

se ti interessa ho un paio di specchietti cromati che avevo preso per la mia ma che a causa del manubrio non li posso usare, mentre apparentemente sulla tua farebbero una porca figura...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330496477239&ssPageName=STRK:MESE:IT
fammi sapere...
imayoda Inserito il - 14/11/2010 : 17:06:51

da amante di moto custom, una creazione così mi da molto piacere visivo
maxpoz Inserito il - 14/11/2010 : 17:00:56
Troppo fica!!

Complimenti
tittopower Inserito il - 14/11/2010 : 16:22:34
Non sono mai salito su questo tipo di bici, ma l'utilizzo rimane pratico o sono solo per farsi un giretto per farsi notare ?
Comunque buona realizzazione nel complesso, dove hai trovato la valigia batterie ? Sembra fatta su misura....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.