Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 caricabatterie 72v dove acquistare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo cenci Inserito il - 25/11/2010 : 22:55:20
ciao a tutti, una domanda veloce.. dove posso trovare un caricabatterie da 72v per lifepo4 senza particolari pretese in tempi di ricarica e senza dover aspettare mesi per averlo?

Quelli di bmsbattery da quello che ho capito sul forum li hanno, dico bene? quanto ci impiegano ad arrivare? Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie in anticipo!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lorenzo cenci Inserito il - 26/11/2010 : 14:00:12
grazie mille per le informazioni! fammi sapere se lo vendi
alex77roma Inserito il - 26/11/2010 : 13:48:37
Lorenzo cenci ha scritto:

alex77roma ha scritto:

anche da loro però non si capisce bene quale dover prendere perchè passano da 60v a 144v.
mi sarebbe piaciuto trovare un carica batteria con un po di regolazione in modo che anche se decido di cambiare batteria posso utilizzarlo...

Ciao,
io ho preso il caricabatterie da 600 watt da bms-battery ed all'interno ha 3 trimmer regolabili.
Me lo sono fatto inviare settato a 61 volt e 10 ampere, ma con i trimmer consente di regolare la tensione da 47 a 99 volt.
Può darsi che la settimana prossima decida di venderlo perchè sto valutando l'acquisto di un alimentatore da banco, ci sentiamo in caso ti dotesse interessare.

si ottimo è propriio quello che cercavo, se lo vendi fammi sapere altrimenti credo che lo acquisterò piu avanti.

quanto ci ha messo ad arrivare con bmsbattery? che spedizione hai fatto? hai pagato la dogana?

Ti faccio sapere massimo entro martedì perchè sono in attesa di una risposta da un negozio online per l'alimentatore da laboratorio che vorrei comprare.
Da BMS-battery il caricabatterie mi è arrivato in circa 20 giorni, nella spedizione c'erano anche delle batterie e quindi non ho potuto scegliere perchè le batterie partono solo con un tipo di corriere che ora non ricordo. Dogana pagata, mi pare 23 euro.

Alex.
Lorenzo cenci Inserito il - 26/11/2010 : 13:36:36
alex77roma ha scritto:

anche da loro però non si capisce bene quale dover prendere perchè passano da 60v a 144v.
mi sarebbe piaciuto trovare un carica batteria con un po di regolazione in modo che anche se decido di cambiare batteria posso utilizzarlo...

Ciao,
io ho preso il caricabatterie da 600 watt da bms-battery ed all'interno ha 3 trimmer regolabili.
Me lo sono fatto inviare settato a 61 volt e 10 ampere, ma con i trimmer consente di regolare la tensione da 47 a 99 volt.
Può darsi che la settimana prossima decida di venderlo perchè sto valutando l'acquisto di un alimentatore da banco, ci sentiamo in caso ti dotesse interessare.

si ottimo è propriio quello che cercavo, se lo vendi fammi sapere altrimenti credo che lo acquisterò piu avanti.

quanto ci ha messo ad arrivare con bmsbattery? che spedizione hai fatto? hai pagato la dogana?
Lorenzo cenci Inserito il - 26/11/2010 : 13:33:51
il link che mi hai inviato funziona ma quel caricabatterie non va bene perchè è per batterie al piombo...
geppetto2009 Inserito il - 26/11/2010 : 12:32:12
Spero che funzioni il link:

http://cgi.ebay.it/Battery-Charger-Electric-Scooter-Bike-72V-2-5A-/260661316420?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb0a00b44
alex77roma Inserito il - 26/11/2010 : 12:09:30

Ciao,
Lorenzo cenci Inserito il - 26/11/2010 : 09:48:23
moore Inserito il - 26/11/2010 : 00:30:40
http://www.ebike-bmsbattery.com/
kominus Inserito il - 26/11/2010 : 00:05:31
io ho preso tutto un pacco batterie da 18 celle e il caricabatterie lo hanno regolato loro secondo le mie esigenze. Per una loro risposta calcola il fuso orario, a me hanno sempre risposto velocemente e puntalmente in un orario compreso tra le 4 del mattino e le 16.
Lorenzo cenci Inserito il - 25/11/2010 : 23:48:08
Sai dirmi quale dovrei prendere per 24 celle? Chiedo a loro? Ho provato ma non mi hanno risposto. Tu quale hai?
kominus Inserito il - 25/11/2010 : 23:37:09
ciao, la merce da bmsbattery arriva in maniera relativamente veloce, è l'incognita dogana il problema. Io sono stato molto fortunato col mio acquisto ma se sei sfigato ti bloccano il pacco per settimane.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.