Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Schwalbe Big Apple

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biemilio Inserito il - 23/05/2011 : 18:31:28
Si possono montare le 26x2.00 sul cerchio Nine Co. 26x1.75?
O se ci sono altre alternative a quei peumatici...

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
genesi86 Inserito il - 02/06/2011 : 00:47:51
cecco ha scritto:

@biemilio: pensavo anche io di montare a breve le bigapple 26x2.00, hai trovato un negozio con disponibilità e buoni prezzi?

Se puoi prendi quelli da 2.35 dato che sono i più confortevoli, se proprio devi prendere un pneumatico da 2 vai di marathon supreme che hanno un confort uguale ai big apple da 2, ma scorrevolezza e aderenza sono migliori.

Il mio è un consiglio, poi fai tu.
cecco Inserito il - 02/06/2011 : 00:32:23
@biemilio: Se ti interessa, li ho trovati da Lordgun bicycles (20,90 euro l'uno).
La prima impressione è stata veramente ottima!
joffa Inserito il - 24/05/2011 : 09:37:37
Io le ho montate su cerchio Nine da anni e non ho mai avuto problemi.
Certo che la stabilità laterale non è il massimo, ma faccio delle pieghe da infarto....
biemilio Inserito il - 24/05/2011 : 09:14:39
grazie per i consigli

@cecco: ancora no; se troviamo un buon prezzo all'estero, potremmo comprarle insieme e ammortizzare le eventuali spese di spedizione (a cui dovremo aggiungere però quelle per il trasporto nazionale)
cecco Inserito il - 24/05/2011 : 08:42:17
@biemilio: pensavo anche io di montare a breve le bigapple 26x2.00, hai trovato un negozio con disponibilità e buoni prezzi?
Barba 49 Inserito il - 24/05/2011 : 08:29:58
Quoto Ghironda per la possibilità di montaggio, ma anche Alcedo per il consiglio di non eccedere con la pressione per evitare eventuali stallonature dello pnumatico.
ghironda Inserito il - 24/05/2011 : 08:09:26
http://www.schwalbe.com/it/it/technik_info/reifenmasse/?gesamt=27&ID_Land=9&ID_Sprache=4&ID_Seite=233&tn_mainPoint=Technik

"Fin dal 2006, la combinazione tra pneumatici extralarghi e cerchi stretti 17C e 19C è stata ufficialmente approvata dall’ETRTO. E’ stata una scelta obbligata perché questa combinazione era già utilizzata da anni sulle MTB e le Balloonbikes e non aveva mai causato problemi."

secondo loro quindi, il Big Apple da 2.00 può essere montato anche su un cerchio 17C (che è strettino!) e già con un 19C si può montare "tutto"
alcedoitalia Inserito il - 24/05/2011 : 07:49:37
Schwalbe, consiglia di montare quella misura, la 2.00 su cerchi con canale interno, minimo da 21mm. per non incorrere in inconvenienti.
per pura cuoriosità, io provai a montare ed ad usare, un copertone da 2,35 su i nostri cerchi Keba da 19mm. di canale, a parte l'estetica che non era il massimo, gomma larga su cerchio stretto.. il copertone non ha dato problemi, MA RIPETO è STATO FATTO SOLO PER CUORISITà E PER POCO TEMPO... perchè il rischio che il copertone esca dal cerchio c'è.
l'importante ceh in questi casi, non si esageri con il gonfiaggio, massimo 3 atmosfere.
cstan Inserito il - 23/05/2011 : 22:56:14
26x1.75 e` una misura da pneumatico non da cerchio. Si puo` certamente montare, perche` no? sempre che ci sia spazio sufficiente nel telaio

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.